mercoledì 29 aprile 2009

Ancora fimo



Oggi ancora creazioni in fimo.Un ciondolo viola con cabochon in vetro,un pò da streghetta!
Poi anche io mi sono fatta contagiare dalla mania dei dolcetti e ho fatto questo braccialetto con 3 cioccolatini appetitosi!

lunedì 27 aprile 2009

Swap di primavera


Lo swap di primavera mi è arrivato la settimana scorsa,però visto che questa benedetta primavera non arriva io continuo a fare murrine fiorite.Quelle che vedete sono ancora da forare e cuocere.Non ho ancora deciso che farne.
Intanto ringrazio la mia swappina Papirpar,ovvero Alessandra per il bellissimo swap tutto viola e Kittoso e pieno di cosine utili,e buone!!!

domenica 26 aprile 2009

collana fili di zucchero

Ecco una collana particolare.Molto vistosa e colorata.Il cerchio centrale è realizzato con i fili di zucchero,meravigliosa invenzione di Monica Allegro (la stessa del sospeso trasparente).
In attesa di vedere un po di sole mi stò sfogando facendo collane superestive!!

sabato 25 aprile 2009

Collane nuove con fimo




Finalmente posto le foto delle creazioni realizzate con le perle fatte in fimo.Queste perle mi hanno fatto un po disperare in fase di lucidatura,ma alla fine ho vinto io!Tre collane e un bracciale tutte nelle stesse tonalità.Prometto che per la prossima collana cambio colore!Io sono abbastanza soddisfatta!Vi piacciono?

domenica 19 aprile 2009

bracciale mici



Come promesso ecco il terzo bracciale con le immagini dei mici!
E poi la sfornata di palline di fimo di oggi in tonalità azzurro-blu -viola.Ne farò bracciali,o collane.Ancora non ho deciso,lo scoprirete nei prossimi giorni!Però qualche ideuzza già ce l'ho!

sabato 18 aprile 2009

bracciali vintage


Non ditemi che i soggetti di questi ciondoli-portafoto non vi fanno venire nostalgia!Sopratutto quelle del primo bracciale!Mi sembra ti tornare bambina!
E poi le intramontabili pin-up!
Sono molto soddisfatta di queste creazioni,e in arrivo anche un bracciale con i gattini,miei adorati gattini!

venerdì 17 aprile 2009

cosine in feltro





Visto che purtroppo non ho ancora foto nuove da mettere ecco qualche lavoretto col feltro.Sono due astuccini/portamonete un sacchetto e un portacellulare.Lavorare il feltro è un'altra cosa molto divertente e si riesce a fare qualcosa di carino anche per chi come me non è proprio bravissima con ago e filo.Due di queste cose le ho regalate.

lunedì 13 aprile 2009

ciondolo wire





In attesa di cuocere e montare le nuove perle di fimo ecco qualche esperimento con la tecnica wire,cioè la lavorazione di fili metallici di vari spessori.

sabato 11 aprile 2009

Portachiavi






Oggi vi mostro una carrellata di portachiavi.Sono molto veloci da fare e ci si puo veramente sbizzarrire con colori e charm di ogni tipo!Poi sono carini anche appesi nei jeans o nelle borse come li uso io.

venerdì 10 aprile 2009

Quadretti a punto croce





Ecco qual'è stata la mia passione manuale fin da piccola!Il punto croce!Però ho sempre cercato di fare cose non troppo classiche!Il primo quandro l'ho fatto per una mia amica e ho fatto anche la cornice.Invece per quello di memole ho fatto io persino lo schema!è stato molto più faticoso fare lo schema che il ricamo in effetti.Tempo fa avevo fatto tutto il corredo di asciugamani,quando torno dai miei devo ricordarmi di fotografarli!

giovedì 9 aprile 2009

Bracciali kittosi e 2 spille!





Dopo le collane ecco alcuni bracciali kittosi con charms,molto colorati e 2 spille,una della dolce/perfida Kuromi,e una di Charmmy fatta in fimo!!

mercoledì 8 aprile 2009

Collezzione hello kitty e C.





Visto che questi giorni non ho avuto tempo di fare niente posto un po di foto della collezione Kitty e Company.Charmmy è la mia preferita,ma non dimentichiamoci della dolcissima Memole!!

lunedì 6 aprile 2009

Anelli regolabili



Oggi finalmente è tornato il sole e si sente la primavera e io vi mostro 2 mega anelli che non passano di certo inosservati!

domenica 5 aprile 2009

Ciondoli miyuki





Ancora miyuki,perchè le adoro!Questi sono i ciondoli fatti grazie ai kit comprati da piccolihobby,fatti con perline miyuki delica e cabochon swarowski.Intendo farli anche in altri colori.Il mio preferito è quello con le foglie!

sabato 4 aprile 2009

scatole decorate con quilling



Un'altra tecnica che mi sono divertita a sperimentare e il quilling detto anche filigrana di carta.Ho decorato queste due scatole (di una c'è solo un particolare).
Anche qui con un pò di fantasia si possono ottenere un sacco di cose carine!

giovedì 2 aprile 2009

ancora murrine

Ancora murrine qui però in un colore un po più primaverile e psichedelico!

mercoledì 1 aprile 2009

Prime murrine



L'altro giorno ho provato a fare le murrine a forma di fiore ed ecco il risultato!Ho deciso di farne un bracciale e un paio di orecchini abbinati!Sono abbastanza soddisfatta!