martedì 22 dicembre 2009

due collane lunghe



Ultime due creazioni prima di Natale.La prima è una collana lungha con un bel cuore pieno di strass, la seconda nei colori rame e oro è caratterizzata da due palline rivestite a mano da me.Fotografare le collane lunghe è sempre un problema e le foto non rendono giustizia purtroppo.

lunedì 21 dicembre 2009

Bracciali in feltro


Con questo freddo l'idea di mettermi un bracciale a catena dei miei che di solito sono freddissimi proprio non mi andava.Allora ecco dei bracciali belli calducciosi con palline in feltro!Adesso metterli sarà un piacere!

domenica 20 dicembre 2009

Bigliettini di natale


Con una giornata nevosa come quella di ieri l'ideale era proprio stare a casa al calduccio a preparare i bigliettini di Natale da mettere nei vari pacchetti.Ed è proprio ciò che ho fatto e mi sono divertita un sacco a farli!

giovedì 17 dicembre 2009

Orecchini swaroski


Due paia di orecchini color rame con tanti swaroski pendenti.

domenica 13 dicembre 2009

Borsa con fiore



Ed ecco finalmente la mia nuova borsa.Sono molto contenta perchè è venuta proprio come l'avevo pensata e alla fine è anche molto spaziosa e comoda da usare!Naturalmente tutto fatto da me a partire dallo scheletro fino al fiore!

venerdì 11 dicembre 2009

Bracciale chanel

Ho trovato questi charm a forma di boccette di profumo e allora mi è venuto in mente di fare questo bracciale.Semplice ma d'effetto!Potrebbe diventare un regalo di natale........chi lo sà!

martedì 8 dicembre 2009

Collana swaroski

Buona festa ha chi oggi ha festeggiato e a chi stà facendo oggi l'albero.Io oggi ho lavorato e mi sembra un giorno come un'altro e voglio farvi vedere la mia ultima creazione.

sabato 5 dicembre 2009

Collana viola e oro

Collana con perle e cabochon viola e catena dorata.

venerdì 4 dicembre 2009

Ciondoli fimo


Ecco altri due ciondolini fatti in fimo e montati su catenella color bronzo.

giovedì 3 dicembre 2009

Collana con fiori blu


Collana nei toni del blu con fiore decorato con cristalli swaroski e perlore rettangolari decorate con filigrane!