mercoledì 30 marzo 2011

fuxia e oro


La mia ultima creatura è questa collana tutta oro e fuxia formata da tre componenti diversi fatti con le adorate miyuki!L'incastonatura del rivoli swarovski l'ho presa dall'ultimo fashion gems da un progetto di Monica Mallardo.Poi ho fatto un fiocchetto e una Lunabead.Quando ho iniziato a ingabbiare il cabochon non avevo proprio idea di come avrei fatto l'intera collana ma alla fine sono abbastanza soddisfatta di come è venuta.Che dite?Poi mi pare di aver capito che il fuxia quest'anno va alla grande!prima di chiudere mando un ringraziamento a Marina che mi ha dato questo premio!!!Grazie Mari mi ha fatto molto piacere!!

lunedì 21 marzo 2011

Campanelle!



Quì oggi c'è un bellissimo sole ma l'aria è davvero gelida.Uffa!!!Voglio mettere via il giubbotto!!
Intanto che aspetto un pò di tepore ieri ho fatto questi due orecchini con campanelle di miyuki che sono abbastanza veloci da fare.
Buon inizio settimana a tutte!!

sabato 19 marzo 2011

Collana angelica


Finalmente anche io ho finito di montare la collana angelica del gioco di Renata.La cosa bella di questa collana è che la perlona centrale di apre e dentro ci sarebbe dovuto essere un angioletto,che io non ho messo perchè il mio non mi piaceva.Però si può nascondere dentro quello che si vuole e io ho pensato che sarebbe molto carino metterci una piccola pergamena con un bel pensiero dedicato a chi la si regala!
Ovviamente io l'ho fatta viola!Strano vero?Complimenti a Renata per le sue angel bead!!!!!

lunedì 14 marzo 2011

Voglia di Primavera

La voglia di sole caldo e colori avanza in modo prepotente ed ecco quindi lo spunto per creare questi orecchini in fimo!Non è stato molto semplice,non sono brava con le miniature,però a me mettono allegria solo a guardarli anche in questi grigio giorni piovosi!

domenica 6 marzo 2011

Bracciale crochet e violetta




Oggi vi faccio vedere finalmente il bracciale crochet finito abbinato alla sua collana.In realtà il tubolare era finito già da un po ma non avevo la molla armonica per il bracciale.è molto lungo perchè dato che c'ero ho usato tutte le perline che avevo infilato!
Poi anche io volevo provare a fare l'anello violetta di Peetje solo che al momento di montarlo mi sono accorta che non avevo basi per anello allora ho montato il fiore su una filigrana ed è diventato il ciondolo di una collanina.Io la trovo carina!
Poi volevo specificare un'altra cosa visto che ricevo molte mail di persone che vogliono lo schema dei cappellini all'uncinetto.Non chiedetemi lo schema perchè non li ho fatti io (ma mia madre) e non li ho.

venerdì 4 marzo 2011

Collana con ruote swarovski



Questa collana l'ho fatta su richiesta di un'amica che la deve indossare per un matrimonio.Ho fatto delle ruote con swarovski di varie misure e colori.La foto non rende affatto come sempre ma dal vivo è davvero molto brillante.La committente l'ha vista in foto ed era soddisfatta,dal vivo credo le piacerà di più visto la qualità delle foto!