martedì 27 settembre 2011

Creative Blog Party!


Partecipo al Creative blog Party un giochino molto divertente tipo swap ma per creare l'oggetto bisogna utilizzare il materiale che la tua abbinata ti invierà.Potrebbe essere una sfida interessante!C'è ancora pochissimo tempo per iscrivesi.Correte!!

lunedì 26 settembre 2011

Orecchini della domenica

Quì ieri era una bella giornata ma essendo un pò influenzata sono rimasta in casa a creare ed ecco cosa è saltato fuori.Due rivoli azzurri brillantissimi contornati da gocce di vetro e swarovski.
Sono veramente molto luminosi!Vi piacciono???

sabato 24 settembre 2011

I miei orecchini su Daily Accessories

Nel numero di ottobre di Daily Accessories hanno pubblicato i miei orecchini di carta!!E' una rivista che io adoro perchè parla solo di bijoux.Si trova in alcune profumerie,ci si può abbonare oppure si può sfogliare on-line QUI,basta cliccare su "sfoglia rivista".Io sono a pagina 16 nelle rubriche handmade.Se siete curiose andate a dare un'occhiata!
Sono molto emozionata,è la prima volta che una mia creazione viene pubblicata da qualche parte!!Non ho ancora avuto la rivista tra le mani,solo a quel punto sarò proprio contenta!!

venerdì 23 settembre 2011

Blog Candy di Betty bijoux


Oggi vi segnalo il blog Candy di Betty,una bravissima perlinatrice.Se non la conoscete andate a scoprire il suo blog!!C'è tempo fino all'11 ottobre!

martedì 20 settembre 2011

Collana rivoli fuxia




Rieccomi con una nuova collana finalmente.Stavolta il rivoli centrale ha il suo castone e non è ingabbiato a peyote.Lo schema l'ho trovato in rete e l'ho leggermente modificato (forse è di biloba ma non ne sono sicura).I fiorellini ai lati invece li ho inventati al momento perchè non mi piaceva solo con la catena.
Ecco i particolari.Che dite vi piace?

lunedì 12 settembre 2011

collana e premio


Anche oggi ne aprofitto per farvi vedere una collana fatta qualche anno fa.Il modello l'avevo visto su un numero di Monilia,forse era addirittura il primo numero.Farla in nero e arancio è proprio fuori dal mio stile però il risultato mi è piaciuto infatti è ancora con mè!
Poi ne aprofitto anche per ringraziare Monjka del premio che mi ha dato.Grazie mille!
La regola di questo premio è che devo confessare il mio sogno più grande!E' difficile,diciamo che ho il desiderio molto ovvio di avere una vita serena.Però un mio desiderio è quello di poter adottare un sacco di gatti bisognosi e stare a coccolarli tutto il giorno!!Che meraviglia!
Devo passare il premio a 3 blogger ma come al solito ho difficoltà a scegliere solo 3 blog e allora lo regalo a tutte quelle che passano a trovarmi!

A presto!

sabato 10 settembre 2011

bracciale crochet


Ecco il bracciale finito,è molto simile a un'altro che avevo fatto ma di tonalità più chiara.
Anche questo realizzato su richiesta,spero piaccia!

Buon fine settimana a tutti!

giovedì 8 settembre 2011

Tubolare raw




Visto che non ho ancora finito il bracciale (entro stasera sarà finito però) vi faccio vedere una vecchia collana che credo di non aver mai fotografato.E' stato il mio primo tubolare raw,e anche l'ultimo.Poi da quando ho scoperto quelli a crochet!!Ai tempi non sapevo ancora dell'esistenza delle miyuki perciò è fatto con perline gutterman.
Il fiore è fatto con cordino di cuoio e swarovski.Ricordo che ingabbiare i petali mi fece tribolare molto perchè il cordino era rigidissimo.Infatti questo resterà un pezzo unico che non replicherò mai più.
Addosso devo dire che è carino perchè è particolare,almeno rispetto alle collane che uso di solito!
Che ne dite?

domenica 4 settembre 2011

Seconda collana trillium




Ecco la mia prima creazione post ferie.Una collana col Trillium e il girocolla a crochet molto simile a un'altra postata poco tempo fa realizzata su richiesta.La committente non l'ha ancora vista,ma credo che le andrà bene.Il colore è sempre quello.E adesso sono ancora impegnata a fare un bracciale a crochet sempre dello stesso colore!Però anche questo su richiesta,io non c'entro niente!

giovedì 1 settembre 2011

Giveaway 'Shawl Pin by Ingo Jewelry




Ho deciso anche io di partecipare a questo giveaway perchè questa ragazza è veramente brava!Qui il suo blog.Questa è la spilla che ho scelto come da regolamento!Scade il 30 settembre.