domenica 30 ottobre 2011

Buona Domenica



Rieccomi quà!Stavolta sono mancata per un pò di tempo,un pò perchè ho avuto probblemi di connessione e un pò perchè non avevo niente di finito da mostrarvi.Sì perchè non sono mica rimasta con le mani in mano ma avevo tanti lavoretti in corso,alcuni ancora da finire.
Oggi vi mostro solo queste due collanine semplicissime che ho fatto per me con foglie fiori e uccellini.Sono molto delicate e discrete ma stavolata desideravo proprio qualcosa così.
Ora mi rimetto al lavoro sperando di potervi far vedere presto qualcosa di nuovo,e stavolta non perlinoso!!Curiose????
Buona domenica a tutti!!

mercoledì 19 ottobre 2011

Bracciale crochet con swarovski


Ecco un bracciale a crochet fatto però con i bicono swarovski anzichè miyuki.E' stato fatto su richiesta e anche se dalle foto non si capisce bene è di due colori.Però almeno dalle foto si percepisce la brillantezza dei cristalli!Dà una luce stupenda!

domenica 16 ottobre 2011

Creative blog party


Ecco quello che ho ricevuto dalla mia abbinata del Creative blog party Eliana.Entrambe ci siamo spedite del materiale nei colori del viola e del lilla.La prossima settimana mi metterò al lavoro e cercherò di fare qualcosa di bello!!

martedì 11 ottobre 2011

Bracciale alveoline






Oggi vi presento un bracciale molto semplice da fare ma secondo me di grande effetto!Le foto non rendono un granchè,ma è luminosissimo.Lo schema l'ho trovato nel blog di Vyolina che ringrazio per averlo messo a disposizione.E' bello perchè si può fare sia con delica che con rocailles.Fatelo anche voi,vedrete che soddisfazzione!
Ora torno a perlinare,vi lascio con un saluto anche da parte della mia adorata Poppina!Ciaoo!!

mercoledì 5 ottobre 2011

Granada


Anche io ho voluto provare a fare il ciondolo Granada di Sabine Lippert.Ho azzardato degli abbinamenti un pò strani perchè ho usato il materiale che avevo in casa però mi piace,è proprio un bel ciondolo quindi complimenti alla Lippert che l'ha creato!
Ne aprofitto anche per ringraziare tutte le persone che seguono il mio blog anche senza commentare.Sono arrivata a 250 fallower senza neanche accorgermene!!Megagrazie a tutte!!

domenica 2 ottobre 2011

Primo Soutache!!



Rieccomi quì,in tutta questa settimana non sono rimasta con le mani in mano ma mi sono data da fare per produrre questa collana con la tecnica soutache.E' stato molto più difficile di quanto pensassi,le piattine sono scivolose come anguille e non rimanevano mai nella posizione in cui le mettevo.Alla fine però l'ho finito.Il risultato è un ciondolo abbastanza impegnativo,però dopo il nervoso che mi ha fatto venire devo dire che sono soddisfatta.Il modello l'ho inventato mano a mano che procedevo col lavoro senza seguire tutorial,mi sono solo ispirata alle meravigliose creazioni viste nei blog di altre ragazze.Voi che dite?Aspetto anche i commenti delle più esperte di questa tecnica!
Ora auguro buona domenica creativa a tutte voi!A presto con un'altra creazione!