martedì 29 novembre 2011

Fiocchetti e topocandy




Ecco uno dei regaluzzi di natale che posso inziare a mostrarvi perchè la persona in questione non è pratica di pc e non segue il mio blog.Orecchini a fiocchetto fatti con delica 11/0.Non sarà comunque una gran sorpresa perchè me li aveva chiesti proprio così quest'estate ma io non avevo avuto tempo di farglieli.Spero non abbia cambiato idea nel frattempo.

Aprofitto di questo post anche per segnalarvi che la bravissima Sonia ha indetto un nuovo Topocandy,come si fà a non partecipare????C'è tempo fino al 3 dicembre.

giovedì 24 novembre 2011

Anello capriccio



Questo è l'anello che ho fatto in abbinamento all'ultima sfera capriccio che ho fatto,sempre su richiesta.Fotografare questo colore non è facile!
Ora comincio ad essere al lavoro per qualche pensierino natalizio,e quindi alcune creazioni non posso mostrarle subito quì sennò chi deve riceverle capirebbe e non sarebbe più una sorpresa!

domenica 20 novembre 2011

Soutaches velure


Oggi è una domenica nebbiosissima,ma io spero di ravvivarla un pò con le mie perline.Ecco la mia seconta creazione in soutaches,questa volta però ho usato il soutaches velure ovvero le piattine di velluto.Di sicuro si lavora meglio delle normali piattine perchè non scivola.Ci ho lavorato per un sacco di giori facendo e disfacendo finchè il lavoro non mi convinceva.Poi mi sono fermata a questo risultato.Che ne dite?E una collana abbastanza vistosa ma molto calducciosa.

Vi volevo anche segnalare che ci sono un sacco di bellissimi nuovi blog candy in corso,date un'occhiata nella colonna a destra,io mi stò facendo prendere la mano!

venerdì 18 novembre 2011

Segnalibro flower power




Un'altro segnalibro decorato con il mio primo mini Flower Power.Non sò di chi sia la paternità di questo fiore,sul web ho trovato vari schemi.Se qualcuna sà qualcosa in merito me lo faccia sapere così indicherò anche la creatrice originale!
Che dite vi piace??

mercoledì 16 novembre 2011

Nuovo segnalibro




Visto che quest'estate sono andati a ruba e non me n'era rimasto neanche uno ho deciso di rifare qualche segnalibro!Ecco il primo composto da uno Star Rivoli (di Happyland) e una pallina che ho rivestito a fantasia con una tecnica di cui non conosco il nome.
Ne stò finendo un'altro,presto ve lo farò vedere!

lunedì 14 novembre 2011

Tortina portatrucco-mercatino di Natale!


E' con orgoglio che vi presento la trousse portatrucco a forma di tortina!
Dico con orgoglio perchè per mè che col cucito sono abbastanza imbranata è stata una vera impresa cucire questa tortina.Infatti non è che sia perfettissima,ma per mè è già un gran risultato!Ci ho messo un paio di mesi credo,tra capire come si cucivano le varie parti e trovare i tessuti giusti!



L'interno è abbastanza capiente,l'ho riempita di giornali sennò da vuota resta un pò floscia!
E la golosa tortina stà già per prendere il volo perchè ho deciso di donarla ad Annalisa per il mercatino di natale-Un progetto dal cuore organizzato a scopo benefico, per raccogliere fondi a favore dell'Associazione Onlus PARENT PROJECT, che sostiene le famiglie dei bambini ammalati di distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
L'anno scorso con questa iniziativa hanno raccolto un sacco di soldi,speriamo che vada altrettanto bene anche quest'anno!!!Se volete potete contribuire anche voi,nel blog di Annalisa trovate le informazioni necessarie!
Fatemi sapere se la tortina vi piace!!!!Buon inizio settimana a tutti!!

Questo post partecipa al Linky Party 23 di topogina 

venerdì 11 novembre 2011

Bracciale rosa



E' arrivato il momento di farvi vedere cos'ho creato col materiale inviatomi da Eliana per il Creative blog Party.Sono stata molto indecisa,ma alla fine è messo tutto in un unica creazione ed è venuto fuori questo bracciale.La rosa è bellissima!Grazie Eliana!! Adesso però voglio vedere cosa hanno creato le altre!!

mercoledì 9 novembre 2011

Ciondolo Incas


Quando ho visto questo rivoli swarovski (che si chiama peacock eye per via dei riflessi a cerchietto che ha il cristallo)non ho resistito e l'ho voluto prendere e ho deciso di farci un ciondolo Incas.Dalla foto forse non si vede bene l'effetto particolare del cristallo,ma fotografare certi particolari a volte è impossibile per mè!

venerdì 4 novembre 2011

Sfera capriccio


Ciao a tutte,oggi vi mostro una sfera capriccio fatta su richiesta.Adesso stò preparando l'anello abbinato.Secondo me una capriccio fà sempre la sua figura,che ne dite?