mercoledì 27 marzo 2013

Collier Leaves Chic

Vi ricordate il lavoro a embroidery di cui vi avevo parlato?Ebbene eccolo quì finito.è il mio primo lavoro "serio" con questa tecnica.
Tutto è partito da quando frugando tra il materiale che ho in cerca di chissà cosa ripesco queste foglie in resina (credo,ricordo di averle pagate molto) che ho da almeno 4 anni.Appena le ho viste ho pensato di fare un bracciale a embroidery,e l'ho pure iniziato.Poi in corso d'opera mi sono resa conto che le foglie erano troppo grandi e rigide e sarebbe venuto una schifezza.Quindi l'ho trasformata in collana.
E visto che mi sembrava abbastanza originale l'ho iscritta al concorso indetto da Perles eCo.Se volete vedere tutte le creazioni in gara guardate Qui.Le votazioni non sono ancora aperte.
Non conto certo di vincere,ma è bello partecipare!Purtroppo dalle foto non si capisce bene ma è molto luminosa e i gruppetti di swarovski che ha sopra le foglie in alto sono davvero brillanti!
Ditemi cosa ne pensate!
A presto!

domenica 24 marzo 2013

Let's go to .........

Buongiorno a tutti,eccomi quì a svelare quale sarà la meta del nostro viaggio di nozze!
Sarà il GIAPPONE!!!!!!!!!!!!!

Ebbene sì!Avevamo pensato anche all'Australia o alla Nuova Zelanda,e anche agli Stati Uniti,ma poi la scelta è ricaduta sul Gippone perchè trovo che abbia un fasciono incredibile con la sua cultura così diversa dalla nostra e io suoi contrasti tra supertecnologia e tradizione!Comunque non andrei mai in vacanza in un posto di mare.
Sono ansiosissima e non vedo l'ora di pertire!!
A proposto se qualcuna di voi ci è già stata e vuole darmi qualche consiglio lo accetterò volentieri!
Ma ora veniamo alle vincitrici che sono in ordine di risposta:
1 Scarabocchio
2 La donna della domenica
3 Ivana
4 Fiore di collina
5 Lufantasygioie
6 Stefania Vitaliano
7 Ilaria tj

Scarabocchio è stata la prima a dirlo,ma complimenti a Ivana che ha dedotto che mi piacesse il giappone dal nome originale della mia Cocca (sul libretto dei vaccini infatti è Shanpù ma alla fine la chiamiamo sempre Cocca) che era appunto ispirato al manga Ranma 1/2.Prima ero una grande lettrice di manga giapponesi infatti.Comunque anche Fiore è stata brava a dedurre qualcosa.Ma bando alle ciance e vediamo secondo Random chi vince

Complimenti al numero 1 cioè Scarabocchio!!!
Lascio a te la decisione del premio,cioè fammi sapere se vuoi ricevere una mia creazione o un souvenir dal giappone!

Se qualcuna si stà chiedendo cosa ne sarà di Cocca nei giorni che mancheremo non preoccupatevi.Starà a casa da sola ma verrà ogni giorno un'amica a nutrirla e pulire i suoi bisogni.In realtà mi dispiace troppo,non è mai stata da sola più di 4 giorni e stavolta i giorni sono 10.E' l'unica cosa per cui sono un pò in pensiero ma è comunque la soluzione migliore per lei,non la porterei in una pensione neanche per tutto l'oro del mondo!!
Bene io è Cocca vi auguriamo Buona Domenica!!
A presto!!!

sabato 23 marzo 2013

Domani soluzione indovinello e anello Fancy Rectangle

 Attenzione,visto che mi sono accorta che ho stabilito una scadenza troppo lunga per la soluzione del mio indovinello ho deciso che anticipo di una settimana e domani vi darò la risposta.E poi non vedo l'ora di dirvelo in verità!!Quindi state nei paraggi!
Poi dato che ci sono vi faccio vedere questo anellino semplice semplice formato da un cabochon swarovski rettangolare e incastonato con perline e poi cucito su base regolabile.Lo schema è di Ella2.Quando l'ho  visto l'ho voluto subito perchè ho un paio di cabochon rettangolari già da un pò e non sapevo come usarli.Quindi poi lo farò anche di altri colori!!

mercoledì 20 marzo 2013

Ciondolo Svensson e premio

Mentre quì continua a piovere vi faccio vedere un ciondolo creato su richiesta per la bravissima Francesca.
Il modello e di Vezsuszi e l'ho fatto praticamente degli stessi colori in cui lo propone lei.In realtà mi ha fatto un pò arrabbiare per le misure delle perle ma alla fine ho vinto io,che ve ne pare?
Poi ne aprofitto per ringraziare Antonella per avermi assegnato il premio Versatile Blogger
La regola prevede che dica 7 cose di me.Vediamo cosa vi posso dire che già non sapete!!
1 Non sopporto le persone che vogliono essere sempre al centro dell'attenzione e nemmeno le pignucolone!
2 Posso dimenticarmi il cellulare e non accorgermene neppure ma senza il pc e internet mi sento persa!
3 Mi manca tanto fare le passeggiate in bicicletta che facevo quando viveno in sardegna
4 Amo le scarpe alte ma non le uso spesso perchè i miei piedi soffrono troppo(e guai a chi mi dice che è questione di abutudine!!)
5 Nonstante sia cresciuta vicino al mare non lo amo moltissimo,odio stare sotto il sole .(forse anche perchè non supero mai l'odiosa prova costume!!)
6 Amo tutti gli animali compresi gli insetti!( vabbe le zanzare e le blatte no però)
7 Se avessi una casa col giardino mi piacerebbe avere un paio di galline per poter uscire ogni giorno a vedere se hanno fatto le uova!Quando ero bambina da mia nonna lo facevo sempre!
Ora dovrei passare il premio ad altre 15 blogger ma come al solito non sono in grado di decidere perchè ci sono tantissimi blog che seguo e ammiro quindi le prime 15 visitatrici di questo post sono autorizzate a prelevare il premio e farci sapere qualcosa in più su di loro!

domenica 17 marzo 2013

Pendente Primavera


Finalmente anche io ho fatto  il pendente Primavera ideato dalla bravissima Betti.Il modello mi è piaciuto molto appena l'ho visto.Per i colori ho unito le superduo color verde menta al cabochon rosa (ce l'avevo solo di quel colore) e devo dire che l'abbinamento mi soddisfa abbastanza anche se all'inizio non ero molto sicura.L'ho montato poi su una semplice catenina dorata.
Betti ha anche indetto un concorso per chi realizza una sua creazione,il premio in palio è molto allettante,quindi incrocio le dita!

giovedì 14 marzo 2013

Orecchini Stella e aiutino!!

Care ragazzuole,lo sò che da ieri non mi sono più fatta sentire,ma in realtà c'ero e mi stavo divertendo a leggere le vostre risposte!E' vero che come avete detto il mondo è grande e non ho dato nessun indizio.Ma qualcuna di voi ha già azzeccato la meta!!Chi sarà?
Vi dò un aiutino dai!Non sono affatto un tipo da spiaggia!
Dai allora potete sempre riprovare!!!Scrivete sempre nel post del gioco mi raccomando!

Però dai oggi vi faccio vedere anche qualcosa di perlinoso,gli orecchini Stelle di Monica Mallardo.Li avevo già fatti e li ho rifatti sui toni del rosso.Si innamorano tutti di questi orecchini!!!

mercoledì 13 marzo 2013

Indovina dove vado???

Allora care amiche che mi seguite vi avevo parlato di un giochino,ed eccolo quì.
Indovinate cos'ho fatto lunedì?Sono andata a ritirare il mio passaporto.E perchè?Perchè tra poco finalmente partiremo per il nostro viaggio di nozze che ancora non abbiamo fatto,anche se siamo sposati da 7 mesi siamo ancora in tempo no??

E quì viene il bello,dove si và?Questo lo dovrete indovinare voi!!Tra quelle che indovineranno estrarrò una vincitrice a cui farò un regalino.Non ho ancora deciso cosa,magari una cosa portata proprio dal viaggio!
L'unico indizio è che ci serve il passaporto!Partiremo a metà aprile ma vi dò tempo fino al 31 Marzo per provarci.
L'unica regola è che il gioco è riservato solo a chi è già mia/o fallower.
Poi magari se vedo che è troppo difficile vi dò altri indizi per poter ritentare.Sono curiosa di leggere le vostre risposte!!!
A presto!!

P.S.Le due persone che lo sanno già sono pregate di astenersi.

lunedì 11 marzo 2013

Orecchini Andromeda turchesi

Ancora un'altro paio di orecchini Andromeda di MagiciRiflessi stavolta sui toni bianco e turchese che d'estate và sempre bene!Carini vero?
Mi raccomando non allontanatevi troppo che questi giorni ci sarà un giochino per voi!Sarà qualcosa da indovinare.Curiose??

Poi Fiore ha voluto regalare a tutte quelle che la seguono questo premio e a mia volta lo regalo a tutte voi amiche blogger che passate di quì!Prelevatelo pure!
Ringrazio Fiore  perchè ho vinto il suo giochino legato al compleanno del suo gattone Ron e riceverò un regalino.Grazie carissima!
A presto!!!

giovedì 7 marzo 2013

Bracciale Anubis


Rieccomi dopo qualche giorno a farvi vedere una nuova creazione,stavolta in macramè.Si tratta del bracciale Anubis di Happyland.Mi piaceva riutilizzare i toni del verde smeraldo come per il bracciale fatto per Silvì però stavolta ho usato il cordoncino nero.
Il lavoro a embroidery non l'ho ancora finito perchè ho delle richieste da fare prima.Se viene carino stavo pensando di iscriverlo a un concorso.Vedrò prima il risultato finale!Quì la giornata è grigia e piovosa,la primavera è ancora lontana!

domenica 3 marzo 2013

Bracciali charsms e work in progress

Oggi due creazioni diverse dalla solita tessitura di perline.Due bracciani con charms che mi sono stati richiesti.Come li ha chiesti la committente sono carichi di cristalli e sbarluccicano tanto!
Purtroppo le foto non rendono molto,il viola sembra quasi marrone!L'altro invece si vede che è un bel verde smeraldo!
E siccome ogni tanto bisogna staccare dalle solite cose e cambiare indovinate cosa stò facendo questi giorni?Mi stò dando all'embroidery.Ho già anche combinato un guaio,ma credo di sapere come rimediare.
Vi faccio dare una sbirciatina!Chissà cosa ne verrà fuori!

Spero di avervi incuriosito!!
Buona domenica a tutti!!

sabato 2 marzo 2013

Preciosa Ornela ci ritento

Ci ritento anche questo mese a vincere un chilo di perline messe in palio da questa favolosa azienza che è Preciosa Ornela!
Sarà la volta buona?Tentate anche voi!