mercoledì 30 luglio 2014

Orecchini Donuts

Come promesso ancora  orecchini.Semplici e velocissimi da fare con queste donuts di pietra dura.Il paio bianchi li ho fatti per me,gli altri forse diventeranno dei pensierini quando scendero per le ferie.
Spero che vi piacciano!
Non so li da voi ma quì continua il tempo brutto,pioggia e freddo che non si può nemmeno aprire una finestra!!Aiuto il clima stà impazzendo!!Ad agosto cambierà???

domenica 27 luglio 2014

Orecchini Gea bianchi

Sembrano proprio orecchini da sposa,ma non lo sono,però saranno amati come se lo fossero dalla committente che li ha voluti proprio così.

Sono talmente luminosi che ho avuto molte difficoltà a fotografarli!
Per chi non li conoscesse ancora sono gli orecchini Gea di Eliana Maniero che avevo già fatto una volta di un'altro colore.
Spero che vi piacciano.Io sono di nuovo in fase di orecchinaggio quindi a presto con altri orecchini,
Buona settimana a tutti!

giovedì 24 luglio 2014

Orecchini Secret Garden

Per chi ancora non lo sapesse io amo i fiori, di ogni tipo.quindi quando ho visto il tutorial di Giulia Del Prete ho mollato tutti i lavori che stavo facendo e li ho realizzati subito.

Mi piacciono un sacco anche se ho usato un colore molto inusuale per me, il giallo!
Pensavo di tenermeli ma mia cugina se n'è innamorata, perciò per me li rifarò.
Spero piacciano anche a voi e spero che abbiate un tempo migliore,quì oggi pioggia e freschetto.
A presto!

lunedì 21 luglio 2014

Collana Flò

Eccomi di nuovo a mostrarvi l'ultima creazione,che non è un altro bracciale a peyote.Una girocollo con ciondolo fatto con le superduo.Allora,quì faccio subito una brutta figura perchè il ciondolo l'ho fatto già da un pò e non mi ricordo assolutamente di chi sia il tutorial.Mi pare di ricordare che era per degli orecchini ma io avevo preferito farne solo uno e usarlo come ciondolo.Vi prego se riconoscete il modello ditemi di chi è così rimedio a questa mia sbadataggine!!!Non ho neppure dato il nome alla collana finchè non conosco il nome del ciondolo.
Comunque è rimasto tanto in attesa questo ciondolo proprio perchè non mi andava di montarlo in una semplice catenina e ci ho pensato un pò su.Alla fine ho realizzato questo girocollo che mi piace molto e volendo si può ultizzare anche da solo.
Di solito non faccio mai girocolli,ma questo non credo che sarà l'ultimo.Che dite,vi piace?

Aggiorno il post perchè finalmente ora sò dire di chi è il ciondolo.In realtà erano gli orecchini Flò di Antonietta Rizzo ,io ne ho fatto uno e poi invece di fare gli orecchini ho deciso che mi piaceva come ciondolo.

Mi sono fatta un regalo

Buongiorno a tutti,oggi non vi faccio vedere una cosa realizzata da me ma un regalo che mi sono fatta.
E' una collana fatta dalla bravissima Monica del blog Cà dei Duchi.Avevo puntato da tempo i suoi libricini e finalmente venerdì scorso sono stata al mercatino di Albinea e ne ho potuto scegliere  uno tutto per me!
Il libro si apre e si può sfogliare!!Se non la conoscete andate a scoprire il suo blog perchè fa davvero dei lavori bellissimi!
Vi saluto e torno presto con qualcosa di perlinoso!!

lunedì 7 luglio 2014

Bracciale a peyote Fiori

Ancora un bracciale a peyote,stavolta lo schema è della brava Lucia che ha un blog solo per i suoi scemi.
Carino vero??Questo partirà insieme all'ultimo fatto.E indovinate??sto facendo un'altro bracciale a peyote....basta non ne posso più!!!
Un saluto da me e dalla mia Cocca che durante questo scatto faceva le fusa fortissmo!!!