lunedì 30 marzo 2015

Anello primavera

Oggi è una bellissima giornnata calda e soleggiata e finalmente si sente la primavera,anche se sono tutta raffreddata e tappata sono molto contenta.
Inizio la settimana con un anello,bello importante e vistoso,come piacciono a me.Di profilo si vede meglio.E' montato su una base di metallo ed è regolabile.

Che ve ne pare??Spero vi piaccia.
A presto
Frà

venerdì 27 marzo 2015

Acquisti da Royal Stone

Oggi un post veloce veloce.Questa settimana non ho toccato perlina perchè stò facendo un altro lavoro molto lungo e impegnativo.Però i progetti in cantiere ci sono sempre infatti oggi mi è arrivato un pacchetto di materiale perlinoso dal sito polacco Royal-Stone.pl.
E' la prima volta che ordino da questo sito ma devo dire che sono rimasta soddisfatta,il materiale era impacchettato benissimo,ogni cosa singolarmente in bustina imbottita .Mi hanno inviato anche degli omaggi e due borse col loro logo molto carine e comode per la spesa.
Insomma per ora sono soddisfatta e lo consiglio di certo per la loro professionalità.
Spero di farvi vedere presto qualche nuovo lavoro.
Buon fine settimana!
Frà

mercoledì 25 marzo 2015

Django Unchained

Come avrete capito il film da indovinare stavolta era Django Unchained.
Stavolta la partecipazione è stata scarsa e ha indovinato solo Dani.
Ne deduco che non vi attira il genere.Invece io Tarantino lo amo,i suoi film non deludono mai e guardandoli io percepisco l'amore che ha lui per il cinema.Si vede la passione per quello che fa.Ho scelto proprio questo perchè quì c'è anche Di Caprio che come attore mi piace molto e lo seguo fin dagli esordi.Credo che sia sempre stato sottovalutato.
Comunque QUI' trovate trama e tutte le informazioni sul film.
Ma Tarantino o Di Caprio non vi piacciono proprio?In che film vi sono piaciuti???
Fatemi sapere
A presto
Frà

martedì 24 marzo 2015

Bracciale flower

Oggi ho tardato rispetto al mio solito orario per scrivere i post perchè tutto il giorno (e in questi ultimi giorni in realtà) sono stata presa nella creazione del mio negozio su Etsy.Come vedete c'è il banner a destra se volete visitarlo.Se qualcuno crede che farsi un negozio on line sia una sciocchezza si sbaglia perchè ci vuole comunque molto impegno e tempo.

Ma ora veniamo alla creazione di oggi,si tratta di un altro bracciale che comunque ci ho messo un be pò a fare nonostante la lavorazione sebri semplice.O forse sono solo io che divento più lenta....bho??
Che ve ne pare??Fatemi sapere.
A presto!
Frà

venerdì 20 marzo 2015

Bracciale Siena

E per un pò basta col soutaches e torniamo alle semplici (si fa per dire)perline!
Oggi un bracciale realizzato grazie al tutorial di Le gioie di Carmen.
Bianco oro e un pizzico di turchese,e già penso all'estate e non vedo l'ora che arrivi!!
                                        
Cosa ne pensate???Spero vi piaccia!
A presto!

martedì 17 marzo 2015

Un fotogramma mi disse 6

Bentornati all'appuntamento col fotogramma da indovinare questa settimana.Stavolta è facile facile,un pretesto per parlare di altri 2 grandi del cinema americano.Di chi stò parlando???
A voi la parola!

domenica 15 marzo 2015

Collana Serenity

L'ho chiamata Sarenity questa nuova collana in soutaches realizzata usando uno dei cabochon fatti da Erica-Isterylandia.Non so mi è venuta così.
Il mio è sempre un uso molto moderato delle piattine per soutaches.La collana è una catena di cipollotti e perle fatta tutta a mano.
Spero che vi piaccia.
Prossimanebte vedrete dei bracciali,e mercoledì il nuovo fotgramma da indovinare.
A prest
Frà

giovedì 12 marzo 2015

Orecchini soutaches rosa

Stavolta sono un pò noiosa,ma ancora soutaches,ultimamente mi ci sono dedicata un pò.
Che poi non faccio dei lavoroni enormi,mi piace usare poche piattine e non appesantire troppo il lavoro.
Avevo due cabochon swarovski rettangolari rosa e ho pensato si potessero abbinare perfettamente coi cabo a goccia di Cabochonmania.
A me piacciono molto,voi che dite????
Fatemi sapere!!
Frà

mercoledì 11 marzo 2015

Snatch-lo strappo e Brad Pitt

Ecco come di consueto la rivelazione del film della settimana scorsa.si trattava di Snatch.Quasi tutte hanno riconosciuto Brad Pitt ma hanno indovinato Marina,Aely64 (a proposito chi è Jasper?),Francesca e Dani (mi raccomando guardalo appena ti capita).Molto brave.
Ho scelto questo film (QUI' trovate trama e informazioni) innanzitutto perchè lo trovo davvero esilarante,non so come sia l'originale ma il doppiaggio di Brat Pitt zingaresco è troppo divertente,e poi tutto l'intreccio di personaggi assurdi e situazioni improbabili,è molto divertente.
E poi volevo mettere un film di Brad Pitt per parlare un pò di lui.Tra i tanti bellocci divi del cinema lui è sempre stato in assoluto il mio prediletto e il mio primo amore.Lo seguo dagli esordi,prima di thelme & louise e da ragazzina avevo la camera tapezzata di suoi poster e ogni suo film che usciva lo vedevo al cinema.Certo poi non tutti film sono riusciti bene,alcuni sono stati salvati dalla sua bella faccia,altri sono solo pessimi (Mr e Miss Smith ad esempio) ma la sua visione a me non stanca mai. 
In questa versione in particolar modo!!Ok è diventato un post un pò frivolo,ma dato che ci siamo se non vi piace Brad,chi è per voi il più bello del reame cinematografico?????
Sono curiosa di sapere!
A presto
Frà

lunedì 9 marzo 2015

Orecchini White Rose

Oggi ancora un paio di orecchini,fatti un pò a embroidery e un pizzico di soutaches, con i bellissimi cabochon in fimo di Cabochonmania.
I toni del bianco e dell'argento mi sembrano abbastanza eleganti insieme,che dite?E ho ripescato le amate rose di cui avevo fatto scorta l'estate scorsa!
Ditemi il vostro parere
A presto
Frà

venerdì 6 marzo 2015

Orecchini Fiordaliso

Oggi vi faccio vedere gli orecchini Fiordaliso di Passioneperline.
Mi sono messa a farli un giorno che non sapevo cosa fare ma poi il risultato mi è piaciuto talmente tanto che ne ho subito fatto un altro paio.
Cosa ne pensate???
Fatemi sapere,Buon fine settimana a tutti!!
Frà

martedì 3 marzo 2015

Un fotogramma mi disse 5

Allora,eccoci con un nuovo fotogramma da indovinare.Il film è del 2000 e lo rivedo ogni volta che capita e mi fa sempre ridere.
Riconoscete gli attori???Dai dai sono curiosa di vedere chi lo indovina!Per me è un film mitico!!
Aspetto i commenti
A presto
Frà

domenica 1 marzo 2015

Collana Cina Gold

Buon lunedì a tutti.Oggi una creazione in soutaches come promesso.Questa collana è frutto della collaborazione con Erica di Isterylandia.Erica è molto brava con il fimo e ha voluto fare qualche cabochon da farmi "testare".
Questo quadrato è molto bello ed è il primo che ho voluto utilizzare.Mi sono lasciata ispirare dalla stampa del cabochon stesso e l'ho accostato a un cabochon ovale in occhio di tigre.
Fatemi sapere cosa ne pensate del risultato e se vi piace il cabochon in fimo.
A presto.
Frà