Oggi di nuovo un pò di scrap.Vi presento il mio primo calendario da tavolo con tutti mesi separati.l'ho fatto seguendo un tutorial di Eleonora Sweet Bio Design.
Ci sono vari difetti,essendo questo il primo.Ad esempio il cartone usato per la base è fin troppo grosso,e anche gli anelli che ho usato sono troppo grandicelli,ma quelli avevo e non sò neppure se esistono più piccoli.
E' stato un lavoro molto più lungo del previsto,ogni mese è diverso e decorato con tecniche e decorazioni diverse.Ve li mostro uno per uno,pronte per la carrellata di foto?
Gennaio e Febbraio sono abbelliti da piccoli uccellini realizzati in quilling.Marzo ha delle semplici decorazioni in feltro
E Aprile ha un fiore in quilling a cui è successo un piccolo incidente a un petalo ma mi sono accorta troppo tardi,peccato.
Ogni mese è decorato con dei timbri,molti dei quali gattosi.Alcuni mesi hanno solo una piccola applicazione o solo delle piccole mezze perle perchè era talmente bella la carta che secondo me non c'era bisogno di aggiungere altro.
Maggio è uno dei miei preferiti.Adoro il fiocchetto.
A Luglio ho messo una coppa gelato e invece ad Agosto un fiorellino di carta con una nappina.
Per Settembre invece ho fatto un fiore in gomma crepla e l'ho embossato e abbellito con un rivoli swarowski
E finiamo con Dicembre che mi piace molto per la fantasia della carta
Ora tocca a voi dirmi che ne pensate e quale è il mese che vi piace di più.Per ora so che ci penserò su prima i farne un altro visto tutto il tempo che mi ci è voluto.
Questo ora è in bella mostra nella nuova scrivania dello studio della mia amica.
Spero che la gente che va da lei lo noti,anche se va li per altro.
A presto e buona settimana a tutti.
Frà