martedì 29 marzo 2016

Card Auguri e segnalibro

Ciao a tutti,come avete passato le feste?Io praticamente non ho festeggiato ma mi sono riposata e ho creato qualcosina.
Oggi vi faccio vedere un biglietto di auguri che ho preparato per una cara amica.Ho scelto appositamente per lei questi colori delicati e l'ho fatto abbastanza semplice.
Il fiore l'ho visto in un tutorial di Eleonora Sweet Bio .
Poi ho fatto questo segnalibro che è il mio primo esperimento di colorazione di un timbro.E poi non fustelle a forma di tag (ancora per poco) e l'ho ritagliata a mano.Insomma non è un granchè,ma si spera di migliorare.
Le esperte di scrap possono darmi quache consiglio se lo ritengono opportuno.
A presto!
Frà

giovedì 24 marzo 2016

Nuove card

Oggi vi faccio vedere tre nuove card che ho realizzato.La prima l'ho pensata per matrimonio ed è in colori molto delicati.
La seconda la amo proprio è in stile vintage con un immagine di gatti su carta di riso.Si può usare per auguri a una qualsiasi amate dei gatti credo!
E poi la terza è molto rock!!!O comunque per chi ama la musica.Ci ho messo anche un charm a forma di chitarra.Nell'ovale poi ci andrà una scritta fustellata,ma al momento non ne ho una che ci vada bene e rimarrà in stand by ad aspettare.
Che ne dite?Non so se può essere utile per qualcuno che scriva i materiali e le fustelle usate?Fatemi sapere oppure chiedetemi in privato,non c'è problema.
A presto!!

lunedì 21 marzo 2016

Ritorno con ciondolo Modigliani

Eccomi tornata dopo due settimane di assenza forzata per assenza di linea ADSL.Sono state 2 settimane terribili perchè,lo ammetto,ormai io senza il pc e la connessione non vivo.Per un pò ho utilizzato il tablet,quando riuscivo,poi ho finito i giga anche lì ed è stato l'oblio!!!!!!
Comunque in queste due settimane non ho neppure creato un granchè per mancanza di tempo,ma ho comunque un ciondolo da farvi vedere,si tratta del ciondolo Modigliani di Jessica Massari.
E' talmente bianco che la foto non è venuta un granchè!
Ques'anno mi sono fatta anche un albero di Pasqua/Primavera,lo volevo già dall'anno scorso ma non ero riuscita a farmelo.
Finora è andata bene,le gatte non hanno ancora tentato di distruggero.Spero che duri ancora un pò.
Stavolta spero di tornare presto!!
Buon Lunedì a tutti!
Frà

venerdì 4 marzo 2016

Nuove card

E oggi torniamo ai lavoretti scrap (ho scoperto che il termine più giusto da usare sarebbe CardMaking).Ho fatto queste due card
Questa con i micetti la adoro,niente di strano.
E poi questa con la farfalla 3D a cui non ho incollato la scritta perchè all'occorrenza può essere usata anche per altre occasioni
Diciamo che stò un pò sperimentando e stò facendo un pò di biglietti campione,anche da poter proporre casomai qualcuno fosse interessato.
Ne ho già fatto altre ma devo ancora fotografarle.Quindi per ora vi lascio.
Vi auguro un buon fine settimana
Frà