giovedì 30 giugno 2016

Bracciali charms

Oggi vi faccio vedere delle vecchie creazioni "ripescate" che erano finite nel dimenticatoio.
Si tratta di due braccialetti con charm,ma la particolarità è che i charm li ho fatti io.
E' stato il mio primo esperimento nella creazione di charm in resina.Poi non ne ho più fatto ma ho tutta l'intenzione di riprendere la resina in mano.
Per il primo abbiamo tutte immagini di Pin up.
Un pò più in dettaglio.


Per il secondo invece ho scelto immagini vintage dei libri per bambini.




Ne avevo fatto anche uno con immagini di gatti ma l'ho regalato mi pare.
Vi piacciono??
Nei prossimi post vi farò vedere un paio di nuove card alternate a qualche vecchia creazione perchè sono già in fase di trasloco e non creerò nulla per un pò.Ho già tutto il mio materiale inscatolato.
Ma finchè ho il pc connesso non sparirò,prometto.
Se qualche volontario vuole venire a darmi una mano è ben accetto!!!
A presto
Frà


sabato 25 giugno 2016

Card Gorjuss

Oggi vi faccio vedere questa card molto carina a mio parere .Ho utilizzato un timbro gorjuss (ho già detto che adoro i timbri gorjuss??) e l'ho abbellito con dei fiorellini fatti di pagine di libro.Secondo me fanno davvero un bell'effetto.
Avrei potuto fare anche foto più dettagliate,nemmeno si vedono i fiorellini piccolini.Che disastro che sono.
Spero che potrete apprezzarla lo stesso.
Buon fine settimana
Frà

martedì 21 giugno 2016

Tag Steampunk

Oggi un post veloce per farvi vedere questa tag di ispirazione steampunk.Lo steampunk è un genere che mi piace moltissimo,ma non è facile.
Comunque questo è il mio risultato.Ho provato a giocare un pò con i tamponi distress ink per la prima volta.Diciamo che mi piace il risultato,ma si potrebbe fare molto molto meglio.Farò altre prove.

Spero vi piaccia,e per oggi vi do la buonanotte.
Passo e chiudo
Frà

giovedì 16 giugno 2016

Due Card con lamina rame

Oggi vi mostro una card molto semplice dove però ho fatto una cosa nuova.Ho embossato e tagliato della lamina di rame.Il risultato mi piace davvero tanto.Nella targhetta non ho scritto ancora niente così potrà essere personalizzata a seconda della necessità.
E poi quest'altra che mi piace tantissimo,un pò più shiccosa.
Abbellita con vari elementi,un charm a forma di stivaletto,un cammeo,una rosa e una foglia d'acero tagliata dalla lamina di rame.

Che ne pensate???
A ppresto
Frà

lunedì 13 giugno 2016

Sfere con superduo

Come promesso oggi un post perlinoso.Ho realizzato due collane lunghe mettendo come pendente delle spere di superduo e mezzicristalli.Ne ho fatto due perchè uno lo volevo regalare a una mia cugina.Uno invece l'ho tenuto per me.Il tutorial è di Daniela Ancillotti
Per quello che ho regalato naturalmente ho costruito una scatolina apposta con l'envelope e quasi quasi mi piace di più la scatola che il contenuto!!!

giovedì 9 giugno 2016

Biglietti Cresima

In questo periodo è anche tempo di Cresime e infatti mi sono stati chiesti dei biglietti.Ecco le varianti che ho proposto.Ho comprato anche due timbri a tema vista la richiesta.
Quì ho realizzato una croce in quilling

Questo simile a quello che avevo fatto per la Comunine.con le roselline in carta crespa molto delicate che mi piacciono un sacco.
E infine uno un pò più moderno e lineare
Che ne dite?Quale modello preferite voi??
Vi saluto e alla prossima con creazioni perlinose!
Frà

martedì 7 giugno 2016

Card Biondina!

Oggi vi mostro due nuove card fatte utilizzando dei nuovi timbri che ho preso.Il fiore di tulle rosa è opera di Milena  che me lo ha dato in un recente baratto che abbiamo fatto.
Per realizzare quest'altra invece ho stampato da sola la carta con le ciliegie.Io adoro le ciligie!!!Invece i puntini tutti intorno all'ovale non sono mezze perle ma li ho realizzati con la pearlmaker che è una sorta di colore in tubetto molto densa che poi una volta asciutta rimane dura.
Carini anche i timbri di questa bambina vero?sempre col suo cagnolino.Io l'ho chiamata Biondina!!!
Spero vi piacciano
A presto
Frà


domenica 5 giugno 2016

Tag fatina

Un breve post domenicale per farvi vedere questa tag con fatina che ho fatto per un'amica che adora le fatine.
Ho giocato un pò con i pigmenti in polvere per lo sfondo,devo dire che mi piacciono.L'ho preso solo viola per provare,la prossima volta prenderò qualche altro colore per vedere l'effetto usati insieme.
La tag è stata molto apprezzata dalla mia amica.
Spero vi piaccia!
Buona domenica!
Frà

mercoledì 1 giugno 2016

Card compleanno uomo

Ho fatto queste due card su richiesta di una collega per il compleanno del ragazzo.
Fare card da uomo è un pò difficile,senza poter mettere fiorellini nastri o fiocchi.Ci ho pensato un po e ho realizzato queste due.
La famosa camicia che ho visto sul web in varie versioni.Io l'ho fatta in azzurro.Le cuciture sono tutte vere fatte a mano e ne taschino ho infilato una tag con la scritta Happy birthday.
All'interno è così.
Poi come seconda alternativa ho realizzato una criss cross card.Ho fatto le bandierine col washi tape e in una ci ho pure messo una girandola che ho fatto con una capsula del caffè.

Nel grande cartoncino centrale che si estrae c'è spazio per scrivere una dedica.


Non sò ancora quale delle due verrà scelta per il festeggiato.
Voi quale scegliereste???
Fatemi sapere
A presto
Frà