domenica 29 novembre 2009

Pavone

Ecco un pavone fatto grazie al libro di C.Friesen.è fatto in fimo e impreziosito con componenti swaroski.Ero molto indecisa sul montaggio e alla fine ho optato per un giro semplice di perline.

mercoledì 25 novembre 2009

bracciale e orecchini

Un lavoretto fatto nei ritagli di tempo,bracciale e orecchini abbinati in fimo e cristalli.

venerdì 20 novembre 2009

Creazioni antichizzate





Ho voluto cimentarmi anche io a fare qualche piccolo oggettino antichizzato tipo thun ed ecco cosa ho concluso.Non potevo non provare a fare il gatto e anche se è pieno di difetti a me piace molto e resterà tutto per me!

sabato 14 novembre 2009

Ciondolo Candy e Terence

Che nostalgia i vecchi cartoni vero?Ecco un omaggio a uno di quelli che guardavo di più,Candy Candy.Sono sicura che anche voi da piccole eravate innamorate di Terence!Io si,quindi ho scelto un'immagine romantica di loro due per realizzare questo ciondolo in fimo.

giovedì 12 novembre 2009

Finalmente sono riuscita a fare un'altra collana.La foto è venuta di un colore strano,ma i fiori sono viola scuro e anche i cristalli.

domenica 8 novembre 2009

Tutto easy,il nuovo magazinecréativitè

Da oggi sarà online "Tutto easy", un nuovo magazine nato all'iniziativa di Daniela Cerri.
TuttoEasy MagazineCréativité
, nasce dall'esigenza di creare una Community di Creative.

Lo scopo è quello di avere un’ulteriore occasione di visibilità per tutte.
Basterà diventare sostenitrice del blog e per partecipare scrivere a: tuttoeasy@gmail.com, inserendo nella mail come oggetto: LA BOUTIQUE DI.........
e nella mail l'indirizzo del vostro blog,dopodichè riceverete solo l'invito per entrare e avere la possibilità di pubblicare la vostra creazione con titolo LA BOUTIQUE di............. (i puntini di sospensione vanno sostituiti con il nome che desiderate) e con un massimo di tre foto (tassativo 10x15 a 72 dpi), testo descrittivo (breve max 5 righe) ed email personale.
Questo MagazineCréativité può divenire uno strumento prezioso di interesse per tutti.
Senza perdere mai di vista la passione e il divertimento! Insieme si può! Che cosa ne pensate?