venerdì 19 marzo 2010

Prtachiavi by Lù

Oggi vi faccio vedere il premio che ho vinto dalla gentilissima Lucia(http://lufantasygioie.blogspot.com/)che ringrazio ancora,con un giochino a estrazione.Quando mi ha detto che il mio numero era uscito non sono tornata a guardare il post con i premi in palio così sarebbe stata davvero una sorpresa aprire il pacchetto.Un bellissimo portachiavi con orsetto swaroski luccicosissimo.Devo decidere bene dove metterlo perchè ho troppa paura che cadendo si rompa.Forse è più sicuro attaccato a una borsa.

4 commenti:

  1. grazie FRancesca
    l'importante è che ti sia piaciuto...grazie per il post.
    Lu

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, sono felicissima di di fare la tua conoscenza:). Ti ho scoperto solo ora e ho sbirciato ogni angolo del tuo blog!!!Ti ringrazio di cuore per i complimenti ma vedo che anche tu sei bravissima! Molto belli i lavori embrodery, anche io ho realizzato qualcosa che però non ho postato. Hai visto bene è proprio Pan Di Zucchero, deduco perciò che tu sia mia conterranea, precisamente io sono di Iglesias dove risiedo tuttora. Grazie per essere diventata mia sostenitrice io ho fatto altretanto e ti ho aggiunta di corsa alle mie amiche creative. Come vedi io mi perdo in chiacchere, spero di sentirti presto un abbraccio MARINA.

    RispondiElimina
  3. creazioni carine...ho dato uno sguardo velece al tuo blog!!l'amicizia di vacchia data esiste, forse tu non sei stata fortunata!
    auguri per le tue creazioni

    RispondiElimina