martedì 19 ottobre 2010

La staffetta dell'amicizia

Decido di partecipare anche io a questa staffetta perchè mi sembra una cosa tanto carina.Chi vuole puo farlo anche nel proprio blog.
Lo scopo della staffetta è quello di conoscerci meglio e le regole da seguire sono:


a)- creare un post inserendo il logo della staffetta

b)- postare le 8 domande indicate qui di seguito:

1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?

c)- rispondere alle stesse sul proprio blog; ...

1-Come altre di voi anche io ho sempre amato gli animali e volevo diventare veterinario,oppure avere una fattoria perchè mi piacevano le galline oltre a cani e gatti.
2-Mi piacevano i classici cartoni da femmina tipo Creamy,però avevo una strana passione per ken il guerriero,ne ero innamorata!
3-Essendo crescita in condominio e figlia unica le barbie erano il mio gioco.Amavo i giochi di società ma non ne avevo perchè tanto da sola non ci potevo giocare.
4-Non ho particolari ricordi di compleanni.
5-Questa è bella!Però vorrei iniziare a viaggiare.Non l'ho mai fatto e,lo sò che è un sacrilegio ma non sono neppure mai stata a roma.
6-Sportiva non lo sono proprio mai stata e non lo sono tuttora.Però quando ho imparato ad andare in bicicletta (a 11 anni) è stata una rivelazione e non volevo scendere dalla bici nemmeno per mangiare.E tuttora preferisco pedalare che camminare.
7-Se parliamo proprio del primo primo devo dire vasco rossi e avevo 9-10 anni.Poi ho cambiato genere quando ho scoperto Axl Rose a 14 anni e l'avrei sposato.E comunque sono rimasta su quel genere musicale.
8-Anche questa la trovo difficile.L'unico ricordo di una cosa che desideravo tantissimo e poi i miei hanno preso è stata il cane,Toby,il nostro primo cane.Mi ricordo ancora com'ero felice,però non era per nessuna ricorrenza in particolare.

Questo è il post più lungo che abbia mai scritto,grazie per chi avrà la pazienza di leggerlo!

2 commenti:

  1. Ciao Kilara! Grazie per aver raccolto il testimone, ho letto con interesse le tue risposte..Buona serata e a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Kilara, si gli occhi della tua Shan-pu sono proprio come quelli della piccolina, hanno lo stesso sguardo, che belle! Ciaoo a presto!
    Carmen

    RispondiElimina