mercoledì 30 marzo 2011

fuxia e oro


La mia ultima creatura è questa collana tutta oro e fuxia formata da tre componenti diversi fatti con le adorate miyuki!L'incastonatura del rivoli swarovski l'ho presa dall'ultimo fashion gems da un progetto di Monica Mallardo.Poi ho fatto un fiocchetto e una Lunabead.Quando ho iniziato a ingabbiare il cabochon non avevo proprio idea di come avrei fatto l'intera collana ma alla fine sono abbastanza soddisfatta di come è venuta.Che dite?Poi mi pare di aver capito che il fuxia quest'anno va alla grande!prima di chiudere mando un ringraziamento a Marina che mi ha dato questo premio!!!Grazie Mari mi ha fatto molto piacere!!

18 commenti:

  1. IO penso sia strepitosa ottima anche la scelta dei colori Brava
    Cri

    RispondiElimina
  2. è un vero gioiello,bellissimo tutto nn cambierei niente!

    RispondiElimina
  3. mi hai lasciata a bocca aperta.E' talmente bello che guai a te se pensi di cambiare qualche cosa!!!!E il colore è stupendo!!!
    Pinuccia

    RispondiElimina
  4. Molto bella, direi un sogno! ciao e complimenti

    RispondiElimina
  5. Che meravigliosa creatura!!!Brava!

    RispondiElimina
  6. Ho solo una parola per descrivere questa collana: grandiosa!
    Ciao Tullia

    RispondiElimina
  7. Che bella collana!! Complimenti...

    RispondiElimina
  8. Bellissima la collana...mi piace moltissimo anche il fiocchetto...e poi un bellissimo accostamento di colori!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per essere passata da me...questa collana è meravigliosa...sei veramente troppo brava
    Complimenti
    Francesca

    RispondiElimina
  10. Ciao Kilara, la tua collana è meravigliosa!
    Bravissima!
    Carmen

    RispondiElimina
  11. Non so se va il fucsia quest'anno.. ma questa mi piace tantissimo!!! è strepitosa!!!! Unica e preziosa!!^____^

    RispondiElimina
  12. complimenti!!!è stupendo sia il lavoro con le microperle che l'abbinamento di colori! Otiimo :)

    RispondiElimina
  13. spettacolare!Francesca,è bellissima!Baci
    lu

    RispondiElimina
  14. Ciao, una vera meraviglia...non avevo dubbi! Se vuoi ho uno swap in corso, baci Anto

    RispondiElimina
  15. Meraviglia!!!! E che colori stupendi!!!

    Grande Kilara!!!

    RispondiElimina