martedì 24 maggio 2011

Week end a Como


Rieccomi tra voi!Innanzitutto voglio ringraziare tutte coloro che si sono iscritte al Blog Candy!Sono cercata di passare da tutte per farlo ma se ho saltato qualcuna la ringrazio ora!
In questi giorni che sono mancata non ho perlinato e creato un bel niente perchè ho fatto un week end sul lago di Como col fidanzamarito (dico così visto che non siamo ancora sposati).

Ecco un paio di foto.Non sono un granchè perchè il cielo era nuvoloso.E i temporali improvvisi ci hanno fatto un paio di scherzetti!Quì sotto due foto fatte a Villa Carlotta,una villa con un giardino stupendo!
Da domani si ricomincia creare!!Buona serata a tutte!!

9 commenti:

  1. Che bei posti, hai fatto bene a staccare la spina!

    RispondiElimina
  2. ciao
    quanto verde.
    Bei posti.
    Robby
    non riesco a pubblicare il commento con il mio account

    RispondiElimina
  3. hai fatto benissimo,ogni tanto una passeggiata fuori porta fa bene!
    Buone creazioni da domani
    lu

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso giardino e che panorama romantico, ottimo luogo per passarvi un fine settimana

    RispondiElimina
  5. Che bello!
    Mi fai venir voglia di un bel viaggetto romantico...
    Chissà quando riuscirò a farne uno?
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  6. una città bellissima in tutti i suoi panorami

    RispondiElimina
  7. Hai ragione ogni tanto bisogna staccare (complimenti per la scelta di Como...è una città molto carina)

    RispondiElimina
  8. Mica pensavo ci fosse tutto 'sto verde, a Como.

    RispondiElimina
  9. che paradisi ! che sensazione di fresco !

    RispondiElimina