lunedì 27 giugno 2011

Notte bianca






Ecco qualche foto del mio banchetto alla notte bianca di sabato.Gli affari sono andati così così,non si può mai sapere cosa attirerà di più le persone.Infatti le cose che credevo venissero notate di più non hanno avuto successo.Pazienza.Sono comunque contenta perchè le creazioni che ho venduto erano creazioni fatte con miyuki e sono state molto apprezzate!

14 commenti:

  1. grazie per averci mostrato un po di notte bianca
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, io non mi sono mai avventurata in un mercatino, che sia a notti bianche o in piazza la domenica. Forse per pigrizia, forse perchè temo il giudizio e il riscontro delle persone. Però alla fine l'importante è che qualcosa tu abbia venduto no?
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  3. Hai fatto un banco molto ricco! E anche il colore era in tinta!! Molto bello, brava!!

    RispondiElimina
  4. molto carino il tuo banco! io ho fatto 2 mercatini e la prssoma settimana farò il terzo. Anche nel mio caso, le cose che pensavo fossero notate prima sono rimaste ancora invendute, mentre altre che pensavo di faticare a vendere le ho già vendute tutte! bah.. evidentemente il mio gusto è diverso oppure le cose che credevo fossero più belle o particolari non lo sono poi così tanto. Ma come dici tu, tutte le creazioni sono fatte con passione e con il cuore e per me hanno lo stesso valore a prescindere da quelle che potrebbero notarsi di più!
    baci!!!

    RispondiElimina
  5. Brava.....il banco è molto carino.
    Nelle vendite non si sa mai cosa può andare......dipende anche molto dal posto.
    bacioni
    Na'

    RispondiElimina
  6. Ciao
    nei miei mercatini ho notato anch'io che le creazioni che pensavo di vendere per la maggiore invece non sono state apprezzate mentre lo sono state altre. Certo conta molto la qualità dei bijoux che esponi ma, per esperienza, ho avuto giorni in cui ho venduto bene e altri meno, eppure i bijoux erano gli stessi! dipende chi passa a trovarti! Buona fortuna per i prossimi mercatini e non demoralizzarti.
    Je

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo banchetto!! Non scoraggiarti, hai ragione: non si può sapere cosa piacerà e cosa no...

    RispondiElimina
  8. Che coraggio hai! Io mi vergognerei, non è nel mio DNA mettermi a vendere in pubblico. Non ho mai provato, forse mi divertirei, ma se non vendessi nulla?
    Comunque brava! Bel banchetto.
    Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  9. hai fatto bene a partecipare ,hai trascorso una serata diversamente,hai venduto qualcosina e hai un'esperienza in più.
    lu

    RispondiElimina
  10. EH si, a volte le creazioni che pensi siano le prime ad andare a fine serata sono ancora lì e magari sono state vendute tutte quelle cose che non ti convincevano molto ....
    non si può mai fare un conto...
    Però è divertente fare i mercatini^_^ (anche se a volte il guadagno non è molto:()

    Comunque complimenti il tuo banco è molto bello!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Siete tutte molto carine,apprezzo molto i vostri commenti!!Dai speriamo che i mercatini di luglio vadano meglio!Vi terrò aggiornate,intanto continuo a creare!!Buona notte!!

    RispondiElimina
  12. ciao Kilara, grazie dei complimenti.
    Anche io compro e poi ci metto secoli prima di iniziare una nuova tecnica.......lo dico sempre che ci vorrebbero piú ore in una giornata.
    Figurati che ho comprato il soutache perchê ho visto una collana in un sito e me ne sono innamorata.
    Ora peró sono impegnata con la produzione del presepe e poi con le sfere e i dietroporta per Natale.
    Servono piú ore..........
    Bacioni

    RispondiElimina
  13. Ciao Kilara, il tuo banchetto era molto ricco e le tue creazioni molto belle, complimenti!! Per le vendite sento in giro che c'è crisi e la gente non compra molto, però è la tua prima esperienza e comunque qualcosa hai venduto, andrà meglio alla prossima vedrai..un abbraccio e buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  14. Guardare le foto del tuo mercatino mi fa venire in mente solo una cosa: professionalità (oltre a creatività, fantasia ecc ecc ecc)

    RispondiElimina