giovedì 19 aprile 2012

Premi

Oggi ringrazio la gentilissima Fiore (Casalinga per caso) per avermi assegnato questo premio:Si tratta del premio “Dardos”, che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno, il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali ... che dimostra in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è viva e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole.
Grazie mille Fiore!!! 
E poi ringrazio Silvia(Raja la cagnolina) per quest'altro premio
La regola prevede che risponda a queste domande:
1. Qual è la tua rivista di moda preferita?
Non le compro regolarmente e se le trovo compro quelle con solo gli accessori,quella che costa meno!
2. Chi è il tuo cantante/band preferito?
Non per copiare Silvia,ma Metallica anch'io.
3. Chi è il/la tuo/a youtube guru preferito/a?
Non è che ne cosca molte però guardo spesso i video di Sarrubest,eccezionale perlinatrice!
4. Qual è il tuo prodotto make up preferito?
Il fondotinta,se  messo bene fa miracoli!!
5. Dove ti piacerebbe vivere?
Dovunque,ma in un posto più sereno e civile dell'italia!
6. Qual è il tuo film preferito?
Into the wild
7. Quante paia di scarpe possiedi?
Invernali 3 contate,estive tantissime!!
8. Qual è il tuo colore preferito?
Viola  
La regola prevede che passi il premio ad altre 5 blog e siccome scegliere è difficile perchè se vi seguo vuol dire che il vostro blog per un motivo o per l'altro mi piace!Quindi lo assegno a tutte voi!!!Prelevatelo e rispondete alle domande,così ci conosciamo di più!!

5 commenti:

  1. Ma che bei premi, tutti meritati. Nel prossimo post inserirò quello che ci hai donato, grazie :-)

    RispondiElimina
  2. ciao, allora mi piglio il premio che hai messo per secondo ...penso di postare oggi stesso che ho diversi premi da 'sistemare' in bacheca!!! :-)

    Passavo per ringraziarti di aver aderito al book swap
    PER TE: CLICCA QUI!
    ricordo che per qualsiasi commento relativo o altro aggiorno direttamente la pagina book swap (sidebar superiore) : incrocia le dita per martedì sera come ti ho scritto in email! tu sei il n.9 ;-)
    ciao e buona domenica!

    p.s.. ho corretto il tuo link blog che mi risultava errato...boh...ora è ok...

    RispondiElimina
  3. grazie che sei passata....hai visto che ho preso un premio? se tu vuoi prendi pure.... ;-)
    a me i premi blog fanno sempre piacere!

    bellissimo il ciondolo che vedo al post sopra! ma quante tecniche e nomi strani che leggo sempre da te e dalle altre brave perlinatrici!!!!

    RispondiElimina
  4. nuovo film da indovinare, sei stata bravissima...hai indovinato il primo!! :-)

    RispondiElimina