mercoledì 21 novembre 2012

Orecchini con capsule del caffè


Ancora orecchini in collaborazione,stavolta di Fiore di Collina che mi ha procurato le famose capsule del caffè.Essì perchè a casa mia non beviamo caffè,però mi incuriosiva tanto avere tra le mani queste capsule e vedere cosa si poteva fare.Fiore ha realizzato il mio desiderio facendomele avere e forse nel suo blog avete già visto un paio di questi orecchini che lei ha messo in palio facendoli diventare oggetto di indovinello!

Io mi sono divertita abbastanza a farli, e questa collaborazione continuerà ancora!Ci sono ancora tanti colori di capsule da provare,e ho già in mente qualcosa!
Che ne pensate,vi piacciono???

31 commenti:

  1. ma sono originalissimi e bellissimi!!!!!! me gusta!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!! Sono semplicemente favolosi!!!!
    Ad essere piu' vicine le capsule te le passavo io ;-)
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. cosa usi per lavorarle? tipo tagliarino intendo

    RispondiElimina
  4. Ma sono uno più bello dell'altro......bravissima!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  5. Guarda per tagliarle uso delle semplici forbici e per appiattirli uno strumento assai professionale,il manico della rotella tagliapizza!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i penultimi, brava!

    RispondiElimina
  7. che belle! riciclose ed eleganti. Le blu le piu belle!

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi sono tutti davvero belli.

    RispondiElimina
  9. E sì sono davvero belli e leggerissimi da portare! :-)
    Gli ultimi sono stati spediti a colei che ha indovinato il quiz!!:-)
    Kilara bellissimo il post e tu sei stata davvero geniale!

    RispondiElimina
  10. questa è una trovata geniale!!!!! oltre che unici sono bellissimi!!!
    un bacio e buona serata! Elly

    RispondiElimina
  11. Ma sono geniali!! Da capsule a gioielli, grande!

    RispondiElimina
  12. Ma che belli!!!Non ne avevo mai visto. :)

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Un sacco!! Mi piacciono veramente...sono molto particolari e devono essere anche leggeri!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  15. stanno spopolando queste cialde...questi orecchini,tutti molto belli!
    Lu

    RispondiElimina
  16. Dove può arrivare la fantasia.... sono senza parole: originalissime e molto d'effetto, brava!

    RispondiElimina
  17. Sono veramente stupendi...
    Brava Kilara.
    Tomaso

    RispondiElimina
  18. che roba strana.....
    non l'avrei mai detto.....
    grandiose!!!
    Baci Iva

    RispondiElimina
  19. Geniale *__* cugi non sapevo ti servissero,abbiamo la macchinetta con le cialde..se dovessero servirti avvisami così te ne manderò un po' :D

    RispondiElimina
  20. quelli a mezzaluna son trrrrrrropppppppo bellini!

    RispondiElimina
  21. ciao
    belli belli. Mi piacciono in particolare i secondi. Brava

    RispondiElimina
  22. Ciao Kilara. li avevo visti ma non avevo potuto lasciare un commento. Sono tutti bellissimi e soprattutto originali. Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. non ci credo!!! Stupendi davvero.

    RispondiElimina
  24. Awhhh I love all of your earrings! I really hope you get back to me with some tutorial video links that would be so greatly appreciated and i'll add in a link to your blog with the picture of each item I made following it. An if he tutorial is by someone else I'll give credit to them for the tutorial!! My email add is simplystargazer@gmail.com....LOVE your work!

    RispondiElimina
  25. mi piaccione anche a me e sto comincianto a farle di cialde ne ho bizzef ciao bravissima

    RispondiElimina