lunedì 22 luglio 2013

Orecchini creole

Da tempo avevo due coppie di creole diverse che non volevo montare semplicemente con una monachella,ma volevo impreziosirle un pò.Sono rimasti conservati,quasi dimenticati per un bel pò,finchè non ho visto quelli realizzati da Antonella di Passione Bijoux e mi sono piaciuti così tanto che ho deciso di copiarle spudoratamente l'idea!
Eccole quì,quelle verdi sono un pò grandette e sono in ceramica e quelle sul viola più piccine in quarzo.
   Ecco la trasformazione!
L'effetto di quelli viola è brillante ma delicatissimo allo stesso tempo!E i verdi hanno preso vita!
Insomma mi piacciono molto!Grazie ad Anto per l'idea!!

12 commenti:

  1. Di nulla, mi fa piacere esserti stata utile. Hanno preso vita sì!! Quelli verdi sono allegri con classe e quelli viola elegantissimi, molto belli. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. wowww, bellissimi!!! Soprattutto quelli ametista, che hanno quel che di grezzo e raffinato allo stesso tempo :)

    RispondiElimina
  3. Anto ne sarà felicissima perchè hai creato due bellissime versioni .Sono stupendi.

    RispondiElimina
  4. ma che belle le creazioni, stupendi gli orecchini!tua nuova followers ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. embe'..... quelli verdi sono eccezionali, e non e' neanche il mio colore preferito!!

    RispondiElimina
  6. Adoro quelli verdi!!!!!
    Ma apprezzo molto anche quelli color ametista!
    Complimenti è un'idea davvero brillante ed elegante!

    RispondiElimina
  7. mi piacicono tantisismo...i miei preferiti sono quelli verdi!!^_^bellissimi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. splendidi,il mio preferito è l'ametista!
    lu

    RispondiElimina
  9. Davvero stupendi, hai saputo valorizzarli al massimo, complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. Belli cosi'......l'ametista risalta tantissimo, grandiosi anche i verdi
    Iva

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte!!!La orecchini mania continua!!

    RispondiElimina
  12. Mi sono persa un post ma mi rifaccio. Mi sono piaciuti molto sia questi con le pietre, molto fini e anche le palle bianche e oro decisamente originali!
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina