lunedì 2 settembre 2013

Magliette by Il baule del gatto

Buongiono a tutti,oggi non vi parlo di me ma di un'altra creatrice che è davvero bravissima,Martina,ovvero Il baule del gatto
Lei dipinge su stoffa,è bravissima a fare i gatti e io le ho commissionato queste due magliette da regalare.
Per quella bianca le ho descritto io il disegno che volevo,invece il disegno di quella viola è un ritratto e vi posso garantire che è identico alla foto.Io le trovo stupende e penso che sia davvero bravissima.
Andate a vedere la sua pagina facebook perchè oltre a questo crea anche bellissimi gioielli steampunk e tanto altro.
Presto spero di poter avere anche io la mia maglietta personalizzata!


17 commenti:

  1. Ciao Kilara, i mici sulle magliette sono fantastici!
    I miei complimenti alla pittrice, buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissime, sicuramente saranno dei regali apprezzati! Molto brava Martina, poi io ho un vero e proprio debole per i gioielli steampunk :)

    RispondiElimina
  3. ma che belle!! che brava che è! *_*

    RispondiElimina
  4. Cavoli che meraviglia, sembrano veri, vado a fare un giro...
    bacioni
    Iva

    RispondiElimina
  5. Cara Francesca, non basta dirti brava! io aggiungo bravissima!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. La mia l ho usata anche oggi e mi piace troppo,mi fa anche magra!!!

    RispondiElimina
  7. *_______*ma è un artista con la A maiuscola!!!!!!!!*_______*

    RispondiElimina
  8. Una vera artista!!!! Buona giornata...

    RispondiElimina
  9. Molto brava davvero! andrò subito a vedere il suo blog. Complimenti.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Che bei mici sembrano veri!
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. Scusa, devo aver cancellato per sbaglio il tuo commento...comunque non era mia intenzione farti recuperare i kg persi...pensa che sto tentando di perderne un po' anch'io!!! Io i dolci li faccio ma..non li mangio! (Al massimo faccio un piccolo assaggio solo per capire il gusto..ma ho i miei assaggiatori di fiducia....) Un abbraccione!!
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Grazie per la segnalazione, davvero un talento straordinario.
    Mi piace un sacco il Micio con la boccia di pesciolini ^^

    RispondiElimina