mercoledì 30 ottobre 2013

Collare Gotico

Anche quest'anno Halloween è arrivato e anche se non lo "festeggio" c'era nell'aria l'ispirazione un pò macabra e ho realizzato questo collier in stile un pò gotico.

Il centrale è un cabochon di resina raffigurante un teschio (comprato)  e ai lati due cabochon swarovski ovali.
La lavorazione intorno ai cabochon fatta con le superduo l'ho inventata al momento e devo dire che il risultato mi ha soddisfatto.
Che dite è abbastanza adatta per Halloween?
Questa creazione la potete trovare nel mio negozio Blomming.

11 commenti:

  1. E' stupendo Francesca effettivamente mi sembra molto gotico giusto giusto per l'occasione. Un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  2. Ammappa goticaaaaaa!! Pero' bella bella e elegante.

    RispondiElimina
  3. Fantastica questa ispirazione dark-gotica!!! Mi piace molto quella forma di collier con le catenelle pendenti, bravissima :)

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca, ma è veramente bella e elegantissimo, complimenti.
    Ciao e buon pomeriggio con un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Caspita, è pazzesca!
    Davvero adatta per l'occasione!

    RispondiElimina
  6. waw direi perfetta questa collana per questo periodo!!!!e poi veramente bellissima!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  7. Brrrr quel teschio è proprio brutto, ma adatto a questo periodo, la forma della collana è molto bella e importante

    RispondiElimina
  8. Direi che è adattissimo con il teschio che domina la scena.. La collana è molto bella. auguri allora anche se non si festeggia.
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Originalissimo!! Mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  10. lo trovo magnifico! complimenti!!
    un salutone :)

    RispondiElimina
  11. é un lavoro bellissimo ma.....quel teschio non mi entusiasma ma onore a tutto il tuo lavoro.
    Sei stata bravissima

    RispondiElimina