Un pò mi ha anche scombussolato l'arrivo di Lola che comunque richiede del tempo per lei!!
Se vi state chiedendo se con Cocca la situazione è migliorata vi dico....No,Cocca non la sopporta proprio,non la vuole in mezzo alle zampe ed è gelosa.Spero che col tempo le passi e capisca che possono essere amiche.
Purtroppo Lola da quando l'ho presa (ormai tre settimane) ha ancora il problema della diarrea (e fa pure le puzzette)e visto che con una prima cura di antibiotico la situazione non è cambiata oggi è stata dal veterinario per un'ecografia e un prelievo.Pare che il problema sia nell'intestino,per ora abbiamo cambiato cura e stiamo a vedere.
Intanto lei stà benissimo e gioca come una matta anche da sola!
E Cocca la guarda da lontano!
Poi vi farò sapere come procede.
Auguro buon fine settimana a tutti e speriamo che non arrivi la neve!!
speriamo che imparino a comunicare.
RispondiEliminaMi spiace che abbia ancora diarrea,spero che la nuova cura le faccia effetto.
Lu
Cara Francesca, purtroppo anche lori si ammalano, e anno bisogno di cure, spero che guarisca presto. Ciao e buon fine settimana cara amica.
RispondiEliminaTomaso
Spero la piccolina si rimetta presto. Mannaggia non vanno d'accordo, purtroppo capita con le femmine grandi che non accettino degli ospiti...
RispondiEliminatroppo bella l'ultima foto! Ha proprio l'espressione "ti tengo d'occhio!" che belli i mici anche quando fanno tribolare un po'. Le puzzette tenera ^^ Vedrai che dai controlli capirete come curarla al meglio. Ma che tu sappia i gatti possono prendere i fermenti lattici? Di solito noi umani dopo una cura di antibiotici li prendiamo per ristabilire la flora intestinale chissà se anche ai gatti farebbero bene
RispondiEliminaFantastiche le due micette! L'ultima foto di Cocca mi fa morire!!
RispondiEliminal'unico inconveniente e' proprio che mettendoli insieme possano non andare daccordo, ma magari col tempo... quano ho portato il mio piccolo sebastaian (che non c'e' piu'), la mia chanle non ne voleva sapere, ma tempo 36 ore e li ho trovati acciambellati uno vicino all'altra come yin e yang..
RispondiEliminaCredo sia normale, un po' come capita tra due fratellini o sorelline quando l'ultimo arrivato crea un po' di scompiglio emotivo e la delusione perche' l'affetto dei genitori da quel momento non sara' piu' solo per il piu' grande, ma dovra' per forza di cose essere equamente diviso...dai tempo al tempo, e impareranno a convivere.
RispondiEliminaUn abbraccio!
e' il gatto con la faccia piu tonda che abbia mai visto !
RispondiEliminaFrancesca, quando è arrivato Puma a casa, Felix è andato in depressione, non mangiava piu', si è letteralmente lasciato andare, quando io mi avvicinavo mi soffiava e ringhiava (cosa che con mio marito e mio figlio non faceva, anzi com eli vedeva faceva le fusa....) il nostro veterinario poi ci ha dato un diffusore di feromoni per gatti, nel giro di pochi giorni Puma e Felix sono diventati grandi amici, e ora dopo tre anni sono inseparabili...prova a chiedere al tuo veterinario....
RispondiEliminaBacioni e buona domenica <3
Ci vorrà tempo sicuramente e avolte (lo dico per esperienza) rimarranno sempre.... a debita distanza fra loro.
RispondiEliminaMa non conoscevo il suggerimento di Betti...mi sembra davvero interessante e da prendere in considerazione.
Un bacione
Speriamo imparino ad accettarsi e amarsi, dai dai speriamo di si!!!
RispondiEliminaMagari ti verrà la voglia di fare un ciondolo a forma di gatto! Non c'è due senza tre! : )
RispondiEliminaAuguri per gli esami alla piccola gatta... e speriamo l'altra si rassegni e capisca che ha solo una bella compagna di giochi e non una rivale con cui contendersi il tuo affetto e le cose.
RispondiEliminaAuguri anche da parte mia per gli esami.
RispondiEliminaSpero che guarisca presto e che inizino presto a volersi bene!
che dire....forse x' sono due femmine non si sopportano....la mia kim pure le femmine non le puo' vedere, coi maschi tanto tanto....sai forse se era un cucciolino di gatto l avrebbe accettato ma è già grande di stazza intendo....speriamo bene....ciao e miao
RispondiElimina