mercoledì 19 marzo 2014

Ricordi d'infanzia

Ciao a tutte,in questo periodo stò trascurando un pò il mio caro blog,a parte che il pc ha preso un virus, ma con i vari tentativi non c'è stato verso di eliminarlo quindi abbiamo dovuto formattare.Non sono riuscita a salvare proprio tutto,ma pazienza.Io stò facendo qualche lavoretto,ma molto a rilento perchè la schiena piange di nuovo.Uffi.Però voglio lo stesso farvi vedere qualcosa,da poco ho ripescato queste foto di mè da piccola che forse vi faranno un pò sorridere!

Quì  ero a casa di mia nonna.Sembravo proprio un maschietto coi capelli così.Questa foto mi piace perchè si vede l'innaffiatoio a paperella che io adoravo tantissimo,chissà che fine avrà fatto!
Chissà quì perchè piangevo,forse per quel taglio di capelli!!!??
Comunque mi diverto a guardare queste vecchie foto,la prossima volta che andrò dai miei ne cercherò qualcun'altra così ci divertiremo insieme!!
Auguro buona giornata a chi passa di quì e vi ringrazio per commenti carini che mi lasciate sempre!!!

12 commenti:

  1. Ma che bambolina carina carina, Francesca, sai che l'innaffiatoio a paperella lo avevo pure io, che tenerezza queste foto. Un bacione Susy

    RispondiElimina
  2. Xke i capelli cosi cortiiii!??? Povera fren!!!!!

    RispondiElimina
  3. che bella!!! anche a me tagliavano i capelli corti!! avevi anche una bambolina in mano ^_^ le salopette tipiche dei nostri anni!! w gli anni 70!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca, avevi un sorriso smagliante che rendet^va tutto bello ciò che ti era vicino!!! immagino che quel sorriso ti nsia rimasto uguale che fai vedere tutta la tua famiglia bellissima!!!
    Buon pomeriggio con un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. ma eri proprio una bambina carinissima!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Ma quanto eri bella!!! chissà quanto era orgogliosa di portarti a spasso la tua nonna quando eri li da lei....
    Un bacione Francesca

    RispondiElimina
  7. Ma era il taglio degli anni 70? Perché anche mia mamma, un periodo me li aveva fatti tagliare così...e io li desideravo lunghissimi! Comunque sei carinissima...da sbaciucchiare a pizzicotti....

    RispondiElimina
  8. Che teneri questi ricordi... e che carina!!!

    RispondiElimina
  9. che bello averti visto cosi piccina :-) io ho sempre avuto i capelli lunghi che mia mamma mi pettinava a treccine, coda di cavallo , rosette....insomma una tortura:-)

    ho cercato di ingrandire la foto del fotogramma ma non è nitida mi spice ma non ce n è un ' altra e se la cambio con altra sarebbe troppo facile.... ;-)

    RispondiElimina
  10. Che dolcezza!!!!!! Ogni tanto ci fa bene rivedere vecchie foto. Buona domenica
    EDmi

    RispondiElimina