giovedì 8 maggio 2014

Altri orecchini Feathers

Eccomi quì,non sono sparita,solo che questi giorni ero piacevolmente impegnata con degli ospiti e ho giustamente trascurato blog perline e pc.
Vi faccio vedere due paia di orecchini che ho realizzato sempre usando il modello Feathers di Jaycee.
In questi rosa ho lasciato vuoto lo spazio interno della lavorazione,
e in questi neri è diversa solo la disposizione dei colori e sembra quasi un orecchino diverso,ma è identico.
Spero che vi piacciano,a presto con una creazione in soutaches!!

10 commenti:

  1. Sono semplicemente stupendi!!!
    hai ragione, cambiando gioco con i colori sembrano 2 modelli diversi. Complimenti
    attendo tua creazione in soutaches...io l'adoro questa tecnica!!
    un sorriso
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!anche io amo il soutaches anche se è piuttosto impegnativo!

      Elimina
  2. Ciao fren ! Spero di poterti rubare altro tempo presto! Ciao ciao!

    RispondiElimina
  3. Ma che spettacolo! sono veramente belli e diversi dai soliti. Bravissima Francesca.

    Buona serata, Laura

    RispondiElimina
  4. waw mamma mia quanto sono belli.!adoro in particolar modo il primo paio di orecchini bellissimo il colore!^_^Un bacione grande...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Di solito non uso mai il rosa ma vedo che ha fatto colpo!

      Elimina
  5. Bellissimi, complimenti, i secondi mi piacciono di piu' per i colori, ma la lavorazione è perfetta in entrambi <3 <3

    RispondiElimina
  6. Questo medello mi piace molto!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Che bel disegno!! Quelli rosa poi.....ahhhhh

    RispondiElimina
  8. che belli sopratutto quello nei toni del osa e hai ragione sembrano due modelli diversi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina