mercoledì 6 agosto 2014

Braccialetti in gomma

Semplici e estivi questi braccialetti di gomma li porterò in vacanza per fare qualche pensierino.Mi piacciono perchè anche se sono di gomma sono brillosi lo stesso grazie agli strass.Spero che piacciano!!

8 commenti:

  1. Piaceranno sicuramente, sono davvero molto belli .....

    RispondiElimina
  2. A me piacciono tantissimo, ciao e un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy, avevo ammirato questi tuoi nuovi bracciali su facebook e ti faccio i complimenti anche qui..veramente carinissimi, mi piacciono, semplici, con eleganza nella sportività e semplicità........complimenti. TI volevo anche ringraziare per essere passata nel mio blog e avermi fatto un cosi bel complimenti per la mia sirena.......sono contenta che piaccia...........un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Ma hai fatto tu pure questi??? Che belli!!!!

    RispondiElimina
  5. Fortunatissime le persone che li riceveranno, non ho dubbi che piaceranno molto! Sono veramente belli sia nella versione chiara che quella scura: estivi, moderni e con quel tocco elegante che danno loro gli strass. La semplicità in questo caso penso stia proprio nel fatto che sono anche pratici, molto portabili in tutte le occasioni e per quanto riguarda l'esecuzione...perfetta come sempre. Buon Ferragosto, Francesca!

    RispondiElimina