Rieccomi,sono mancata questi giorni perchè ho fatto un altro paio di giorni giù in sardegna in occasione del matrimonio di mia cognata.E' stato tutto molto bello e aspettavamo questo giorno con ansia.
Il mio compito per questo evento era fare i gioielli per la sposa e seguendo le sue direttive ho realizzato questi orecchini con due enormi gocce swarovski.Li voleva grandi ma semplici e molto luminosi.Direi che più di così non potevano brillare!Ovviamente la foto non rende affatto.
E poi le ho fatto di mia iniziativa questo bracciale che per fortuna le è piaciuto moltissimo.Le perle non sono della swarovski ma sono molto leggere e fanno lo stesso una splendida figura secondo me.
Sempre di mia iniziativa ho fatto questi orecchini per mia suocera.E' rimasta molto contenta e con l'abito blu che aveva erano perfetti.
Insomma tutti erano contenti ed è andato tutto bene.Perciò tanti Auguri agli sposi e noi ci rileggiamo presto!
Frà
Hai svolto un compito egregio, tutto veramente bellissimo, fine ed elegante e ci credo che tutti abbiano apprezzato....bravissima, Francesca!
RispondiEliminaUn bacione,
Laura
Non vedevo l ora che li postassi !!!
RispondiEliminasie stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!ci credo che è rimasta soddisfatta!!!!!*_______*Sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione...
RispondiEliminaE cosa c'è di più bello della soddisfazione di aver fatto contenti tutti? : )
RispondiEliminasei davvero un'artista complimenti per la raffinatezza di questi gioielli!!!
RispondiEliminae le micie ? a casa stavolta? ;-)
Bravissima Francesca, sono stupendi ;)
RispondiEliminaDavvero importanti e bellissimi questi orecchini. Ma anche gli altri lavori sono molto eleganti. Brava e di buon gusto come sempre
RispondiEliminaWow, che belli! Complimenti… Un abbraccio Carla
RispondiElimina