Rieccomi, oggi vi faccio vedere una creazione un po particolare.Questa collana a forma di angelo ,che in realtà non avevo progettato, ma è venuto fuori così, quasi per caso.
Il tutto è partito dalla pietra centrale intagliata a forma di goccia che mi piace molto,e ovviamente non ricordo più cosa sia.Il resto è venuto da se.
Molte persone credono fermamente che ognuno di noi abbia un angelo custode.A me piace pensare che i miei angeli siano i miei amori pelosi che ora non ci sono più.
E voi? Ci credete, ditemi che ne pensate della collana,magari ci vedete altro!
A presto.
Frà
Ciao Francesca
RispondiEliminamolto particolare la collana, mi piace un mucchio!!!
a volte capita(a me sempre) di partire con un'idea...ma alla fine ne esce tutt'altra cosa..
Si io credo negl'angeli, io voglio pensare che siano le mie care amiche, che mi hanno lasciato precocemente...come credo che prima o poi a chi è cattivo, la sua cattiveria gli torna..(non vuole essere una maledizione, ma solo giustizia!!!)
un abbraccio
Ely 64
Cara Francesca, ma è bellissima!!!
RispondiEliminaCredo che dobbiamo ammettere che stupisci sempre.
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso
Dolcissima!*__________*ma è stupenda!!!!!!!!!!!!bellissima...waw...che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaUn bacione grande..<3
Le creazioni che si materializzano strada facendo sono le migliori.
RispondiEliminaBuon pomeriggio
Sembra proprio un angioletto! ^-^ Bellissima!
RispondiEliminaNo no, è proprio un angelo! Che forte la sua storia, voleva proprio venire da te quell'angioletto!
RispondiEliminabello ma a me pare più un insetto , con la testolina, le alette e le zampettine intorno....non è che il mio angioletto custode si offende ? ;-) chissà cosa rivela di me la mia strana interpretazione....
RispondiEliminaA volte mi è capitato di vedere in alcuni tuoi lavori qualcosa di diverso, ma stavolta ci vedo proprio un luminosissimo angioletto: i componenti che hai utilizzato sono bellissimi, è venuto fuori proprio un bel lavoro :)
RispondiElimina