lunedì 17 novembre 2014

Collana perle

Buongiorno a tutti,oggi vi faccio vedere una collana lunga con le perle.Da poco ho pensato che non ho una collana di perle,ma non volevo la classica collana seriosa con le perle bianche,allora mi sono data al rosa e ho fatto questa.
Molto romantica vero?
Ecco il particolare del fiore.
Ecco come rimane.Che ve ne pare?
Quì piove,come nel resto d'italia,spero che questo maltempo non faccia ancora danni,sempre negli stessi posti poi.
Auguro a tutti buona giornata!
Frà

8 commenti:

  1. Bella la collana speriamo che la pioggia non provochi ulteriori catastrofi

    RispondiElimina
  2. Bella eed elegante cara Francesca.
    Ciao e buona settimana sperando nel bel tempo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissima Francesca, io ne ho fatta una seriosa invece ah ah, cioè con le perle bianche a 2 giri stile anni 30 ma non sono riuscito a fare una foto decente visto che utilizzo lo sfondo bianco, però è piaciuta fortunatamente. In rosa una variante da tenere in considerazione

    RispondiElimina
  4. Molto Downton Abbey, elegantissima!

    RispondiElimina
  5. MA é MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!*______________*

    RispondiElimina
  6. È stupenda !!!!! I fiori la rendono molto preziosa....

    RispondiElimina