Ben ritrovati col nostro appuntamento del mercoledì col fotogramma da indovinare!
Questa volta torniamo di nuovo indietro negli anni e cambiamo genere.Quando è uscito questo film io stavo nascendo.Si tratta di un horror.
Non poteva mancare un film horror in questo gioco perchè sin da piccola io sono sempre stata molto appassionata di questo genere.Ora non lo sono più anche perchè sarà 10 anni che non vedo un bell horror come si deve,l'interesse è scemato.
E voi li guardate o siete paurose???Avete capito di che film si tratta???
Aspetto i commenti,a presto!
Frà
Io paurosa!!! dipende però non riesco a guardare i film che hanno a che fare con il diavolo :D questo fotogramma però non mi dice nulla mannaggia! forse potrebbe essere italiano ma non saprei
RispondiEliminaMi sa che non ne azzeccherò nemmeno una, questa volta poi ….gli horror non fanno parte della mia lista di film, pazienza!
RispondiEliminaIo comunque partecipo lo stesso per curiosità ( e almeno imparo qualcosa! )
Buona serata
Carmen
Buio pesto -_-
RispondiEliminaMi inviti a nozze!! Suspiria, Dario Argento film del 1977.....lo so a memoria ;))
RispondiEliminaAppassionatissima anch'io di horror fin da piccola e concordo con te, sono anni che non vedo più un bel film d'orrore come dico io!
Mh..non so neppure questo... Cavolo! Eppure gli horror sono il mio pane quotidiano.. Vabbé, spero nei prossimi! :-)
RispondiEliminaAnch'io sono, ma come te lo ero più una volta, un'appassionata del genere horror, thriller e giù di lì, insomma tutti i film dove c'è suspense, anche se poi le scene più truci o spaventose non le guardo! Appena ho visto l'immagine che hai postato non mi è scattata nessuna lampadina in testa, però non ho potuto fare a meno di leggere i commenti precedenti e allora le nebbie si sono aperte...sì, credo proprio sia quello che dice Betty cioè Suspiria, perchè di quel film ricordo che le scene erano avvolte sempre da una luce rossastra. Ciao Francesca, buona giornata!
RispondiEliminaCiao Francesca
RispondiEliminaio non sono mai stata un'appassionata di films horror...non per paura, ma per il fatto che sono surreali, nella realtà(voglio illudermi) non può accadere...però qualcuno, mio malgrado l'ho visto, questo è uno di questi: Suspiria..Dario Argento
Buona giornata
Ely64
-__________-'...non sono molto brava..mmmmmm non ho idea..>_______<
RispondiEliminaciao
RispondiEliminaquesto è uno dei film horror che mi sono sempre piaciuti. Si può dire che insieme a Profondo rosso è stato uno dei primi film horror che ho visto e che guardavo anche di nascosto.....quando è uscito ero piccola. Il film è Suspiria.