mercoledì 20 maggio 2015

Il miglio verde

Allora questo post uscirà programmato perchè io sono in vacanzaaaaa!!!Quando rientro vi racconto qualcosa,ma ora veniamo al fotogramma.

Il film era Il miglio verde,tratto da un libro molto bello di Stephen King.Dai suoi libri hanno fatto tantissimi film ma questo secondo me è uno dei migliori.Voi potreste pensare subito al famosissimo film Shining ma il film è un pò diverso dal libro ed è stato più che altro Jack Nicholson a renderlo mitico.
Nel Miglio verde c'è il bravissimo Tom Hanks ma anche il resto del cast è perfetto e rispecchia pienamente il racconto.Un film che tiene attaccati alla sedia e che mi ha commosso.
Questo ovviamente è il mio parere,voi ditemi la vostra.Intanto brave a Sabrina G e Betta che hanno indovinato e grazie comunque a tutte quelle che partecipano anche se non azzeccano il titolo!A proposito,se non avete mai visto il film recuperatelo subito che ne vale la pena!
Ci rileggiamo direttamente la settimana prossima,buona gionata a tutti!
Frà

4 commenti:

  1. lo stesso King non ebbe grandi parole per Shining.

    Si anche secondo me uno dei migliori adattamenti, insieme a Stand Be Me, che anche se tratto da un racconto è riuscito bene (a mio avviso).

    Buone Vacanze!
    Divertiti anche per me :D

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, rieccomi dopo l'adunata di noi alpini a Aquila, le foto dei miei tre post lo dimostrano chiaramente.
    Parlando del, il miglio verde questo bellissimo e umano film lo ho visto parecchie volte e se mi capita lo rivedrei con piacere.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina