venerdì 30 ottobre 2015

Scritta Quilling

Finalmente riesco a fare questo post.Ho grossi problemi con la linea adsl e da giorni non riuscivo ad accedere a nessun sito.
Oggi miracolo funziona,ne aprofitto.
Vi faccio vedere questa scritta che ho decorato tutta con le mie amate striscioline di carta.
Visto che era la prima volta che tentavo un lavoro del genere ho provato con una parola corta.E' stato un gran lavoro.Non sono soddisfatta al 100% ,si può fare di meglio,ma mi piace comunque.
A voi che ve ne pare??
Spero che la linea regga per farmi fare anche un giro nei vostri blog.
A presto
Frà

7 commenti:

  1. Per me è bellissima! Mi piace l'idea del negativo per la scritta. Anche se si può migliorare questa è già bella...
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Ha me piace moltissimo, cara Francesca!
    Ciao e buna serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che bella! Un effetto favoloso con la scritta!

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo questa scritta. Ciao

    RispondiElimina
  5. Una parola corta mia cara , ma una parola importante e il tuo bellissimo lavoro dovrebbe essere appeso su tutte le porte delle nostre case!
    Un bacio speciale!

    RispondiElimina
  6. Solo una con la tua pazienza (che dimostri con le perline) poteva dedicarsi al quilling! Io ci ho provato tanti anni fa con una semplicissima farfalla, ma è rimasta l'unico esemplare... La scritta che hai realizzato mi piace moltissimo, non solo per la decorazione, un lavoro minuzioso e pieno di fantasia, ma anche per quell'effetto "scavato" che la fa risaltare un sacco. Tanti complimenti e in bocca al lupo per l'adsl!

    RispondiElimina