A casa mi sono trovata questa confezione di grissini e quando ero lì lì per buttarla ho pensato che la forma era abbastanza carina e mi è subito venuto in mente cosa metterci dentro.
Naturalmente non potevo lasciarla così
E quindi ecco come l'ho fatta diventare.Ora contiene le mie embossing folder.Ne ho pochi per ora quindi ci stanno anche se la scatola è piccola.
Ora sembra un vero e proprio raccoglitore.L'ho abbellito con questa bella bicicletta vintage e delle piume di crepla glitterata.
E poi non poteva mancare anche un tappo decorativo,con le piume anche lui.
Io sono soddisfatta,ma voglio sapere cosa ne pensate.Aspetto commenti
A presto
Frà
Molto bella e utile e sai che amo tutti i tipi di riciclo!
RispondiEliminaBuona giornata
Carmen
beh wow!! che trasformazione!!!! bravissima!!!
RispondiEliminaCara Francesca, per me sei una che ha delle chiare idee e sai creare sempre qualcosa di speciale, arrivano le feste di Natale e tu hai già pronte le belle decorazioni complimenti cara amica.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio, e un sorriso:-)
Tomaso
Francy davvero molto, molto bello! Complimentissimi!!!!!!! Quando ne avrai molte di più, potrai riciclarlo per qualche altra cosa o farla diventare una confezione regalo ;)
RispondiEliminaLa forma era troppo interessante e tu hai saputo cogliere al volo la bella occasione di riciclo. La trasformazione è notevole, ben fatto Francesca!
RispondiEliminala tuia fantasia è irragiungibile amica mia cara...porta pazienza per le mie scelte ma ho due settimane da urlo tra clima, influenze , visite mediche e problemi caserecci..
RispondiEliminaBacio specialissimo!
Bellissima idea!
RispondiEliminaciao
per la serie....non si butta via niente!! che dire? resto ammirata dal tuo ingegno! brava!
RispondiEliminaun caro saluto
Bravissima. Ciao.
RispondiElimina