lunedì 2 gennaio 2017

Calendari da scrivania

Carissimi lettori,com'è iniziato per voi il nuovo anno??Il mio è iniziato un pò sfigatello!!Niente di grave,ma quelle cose che i fanno giarare le scatoline e dire:iniziamo bene!!!Tipo scoprire che hanno tolto da Sky uno dei miei canali preferiti o rompere una boccetta di fondotinta (che mi piaceva) alle 5 del mattino e dover pulire a quell'ora prima di andare a lavorare!!!
Inconvenienti a parte la salute c'è prciò va benissimo!
Oggi vi faccio vedere 2 calendari da tavolo che ho regalato per natale a due amici (i mariti delle mie migliori amiche).Come sapete fare lavori scrapposi per gli uomini non è sempre facile visto che non si possono aggiungere tanti fronzoli come piace a noi.Ho cercato di seguire le loro passioni e ho realizzato questo con un immagine di IronMan racchiusa in uno dei miei tappi.

Ho messo anche un blocchetto di post-it e per impreziosire il tutto invece di una classica biro ho messo una penna Parker,che va sempre bene.
L'altro invece è a tema musicale,sempre con la sua Parker.


Fatemi sapere se vi piacciono.
A presto con altri lavoretti scrapposi!!!
Frà



5 commenti:

  1. molto belli e cosi personalizzati poi saranno sicuramente stati molto graditi! complimenti! Io riprendo a lavorare domani...per il resto solito non ho fatto nulla di particolare....ciao

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco Francy!!!! Immagino che i mariti abbiano gradito in pieno, brava!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca,molto belli i tuoi calendari! Ora il nuovo anno è iniziato con il mese di gennaio, speriamo che già ora si possa notare che qualcosa cambi!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono entrambi anche se sono di parte con quello con la chitarra...
    Ti auguro che il proseguo dell'anno vada per il meglio!
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Carissima a proposito di calendari hai vinto quello messo in palio x il gioco okanimali. aspetto tua risposta x inviartelo

    RispondiElimina