sabato 22 aprile 2017

Twist e Pop card

Ebbene anche io mi sono fatta conquistare dalla struttura a sorpresa di questa particolare card.Da chiusa sembra una normalissima card
Ma quando si apre la sorpresa è che si apre un'altra struttura di cartoncini tridimensionale!
Et voilà!!!!
Ecco come diventa!!Secondo me l'effetto stupore è garantito.
Questa card pensavo di utilizzarla per il compleanno di mia suocera che è tra poco.Spero le piaccia e la conservi.
Dentro l'ho decorata con dei cuori di sughero e dei pizzi avuti da uno scambio con Milly. 
La scritta auguri e sotto un piccolo spazio per la dedica.
La "copertina invece l'ho decorata con delle chipboard di legno che ho trovato dai cinesi e le adoro!!
Ditemi cosa ne pensate.
Io ora vado a lavorare.
Buon fine settimana a tutti.
Frà

Con questa card partecipo al challenge di Scrappiamo insieme a tema "elementi in legno".

8 commenti:

  1. Ma è stupenda!
    Mi piace moltissimo l'interno!
    Buon fine settimana!
    Un bacio
    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. questa struttura e' molto d'effetto, piace molto anche a me...
    la tua card e' molto bella !!!

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, bella la card, la struttura interna mi a sorpreso!!!
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia l'interno a sorpresa 😍 sono sicura che tua suocera apprezzerà la card, è molto bella!💖 Buona domenica Francesca!😊

    RispondiElimina
  5. E'n un tipo di card molto bella e d'effetto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy, che bella e che eleganza la copertina, bravissima!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella mia cara..tu guardi la delicata copertina e poi..sorpresa la apri e trovi altre sorprese, pizzi tanti bei cuoricini..
    Tua suocera ne sarà felicissima..
    Serena serata e un bacione!

    RispondiElimina
  8. Wow bella!
    Mi piacciono le cose strane..
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina