Qualche disavventura fantozziana a parte è stata una bella vacanza,Amsterdam è di sicuro una città da vedere perchè è unica.Ecco qualche foto fatta al tramonto dal battello.
Siamo anche stati in un paesello con i mulini a vento funzionanti.Veramente carino e affascinante.Siamo anche entrati dentro un mulino che faceva olio di lino e saliti sopra.E' davvero impressionante quanto sono grandi,non si direbbe.
Carini questi zoccoli giganti vero??
Il tempo come sempre in vacanza è volato e avrei voluto vedere molte più cose.
Sono stata anche in un museo dei gatti!!!Strano vero??
E questa è una veduta del famoso quartiere a luci rosse con le "signorine" in vetrina!!
Abbiamo assaggiato i formaggi locali e provato delle cucine straniere che ho trovato buonissime.
In giro per la citta.
Spero che le mie foto non vi abbiano annoiato.
Ora faccio un giro nei vostri blog a recuperare i post persi.
A presto
Frà
Amsterdam mi ha sempre affascinato per i mulini a vento, che meraviglia!😍 Belle foto, il Museo dei gatti voglio visitarlo anch'io!😽 Buon sabato Francesca!😘
RispondiEliminaCara Francesca, che bello vedere le foto di Amsterdam, non ci sono mai stato ora posso dire che ho veduto un po di Amsterdam.
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
ma che bel giro turistico ci hai fatto fare! grazie:-)
RispondiEliminanon sono mai stata....
Ho vissuto un anno in Olanda e le tue foto mi hanno messo un misto di allegria e malinconia. Una regione da vedere senza alcun dubbio, facile anche da conoscere tutta perchè non molto estesa. Hai tempo per tornare e scoprirai ancora cose meravigliose.
RispondiEliminaUn bacio mia cara!
Ciao, una bella vacanza e fotografie molto belle.
RispondiEliminaMa che belli che siete!!!!! Le vacanze fanno sempre bene e Amsterdam è proprio bella e merita di essere visitata.
RispondiEliminaVeramente belle le foto. Non ti immaginavo così alta... quindi per adesso la più bassa rimango ancora io... 😆
RispondiElimina