martedì 19 settembre 2017

Card gattino,e l'iniziativa di Ivy

Oggi vi faccio vedere una card un pò romantica e miciosa.Fatta sempre con alcuni nuovi arrivi,sia timbro che fustella.
Eccola più da vicino

Secondo me è semplice ma carina.
Che ne dite?
Approfitto di questo post per segnalare l'iniziativa di Veronica del blog Le creazioni di Ivy
che cerca volontarie creative per creare tutte insieme un calendario dell'avvento.

QUI il post dove trovate tutto spiegato per bene.Io mi sono già unita a questa iniziativa.Ma i giorni del calendario sono 25,avanti,che aspettate?
Per oggi vi saluto,a presto
Frà


7 commenti:

  1. Cara Francesca, ma dove trovi tutte queste belle idee, belle card davvero.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. molto carina e miciosa!!!
    Brava Francesca!!

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima . Mi sono accorta solo ora che non eri tra lettori fissi strano...boh...cmq mi sono aggiunta ora!

    RispondiElimina
  4. Deliziosa questa card, mi piace molto!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Mia cara tu conosci la mia scarsissima manualità, come vorrei potermi aggiungere ma sarei d'impiccio e basta.
    Come sempre le tue creazioni sono bellissime e la tua fantasia spazia meravigliosamente.
    Ti auguro un buon fine settimana e unisco un grosso bacione!

    RispondiElimina
  6. Carina e dolcissima, ottimi nuovi acquisti!

    RispondiElimina