mercoledì 18 ottobre 2017

Biglietto London

Qualche giorno fa è stato il compleanno del figlio di una mia collega e la mamma visto che gli ha fatto un regalo speciale voleva anche un biglietto un pò speciale.Per i suoi 11 anni la mamma ha organizzato un viggio a Londra e voleva che il biglietto fosse perfettamente a tema,e allora ecco cosa ho fatto.
Come immagine principale ho usato un timbro Magnolia con un perfetto giovanotto inglese davanti a una tipica cabina rossa!
Aperta è così.Lo spazio a sinistra è per la dedica mentre lo spazio al centro l'ho laciato perchè la mamma poi metterà una foto di questo viaggio.

Poi in tutte le varie linguette ho inserito le immagini più caratteristiche che si associano a Londra,quindi la ruota panoramica
Il classico bus rosso a due piani
E persino il the!
I colori utilizzati sono quelli della bandiera inglese e la carta patterned che ho messo sul davanti hha le corone,perchè guai dimenticarsi della regina!!
Poi ho costruito una busta spessorata con l'Envelope punch board per contenerla.
Il biglietto è piaciuto a tutta la famiglia e  il commento del figlio della mia amica è stato:"che bello,si vede che la tua amica che ha fatto il biglietto la conosce proprio bene Londra!"
Beata ingenuità,io a Londra non ci sono mai stata.
Fatemi sapere se anche voi siete d'accordo!
A presto!
Frà





7 commenti:

  1. Veramente un bel biglietto, sei molto brava. Super complimenti, ciao.

    RispondiElimina
  2. Che bella!
    Hai centrato il tema in pieno, complimenti!!
    Maris

    RispondiElimina
  3. mooolto carina! adorabile anche il tocco sulla busta!
    baci

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca, è incredibile, con quanta passione e capacità fai i tuoi biglietti. Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Molto bella e decisamente azzeccata. Io adoro Londra, ci sono stata anni fa e ho ancora un bellissimo ricordo. Non hai dimenticato nessun dettaglio,dal colore della bandiera al tè...forse i taxi ma il colore non stava comunque bene. Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Bella e mi piace l'idea che ha avuto la mamma di metterci una foto.
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina