Come immagine principale ho usato un timbro Magnolia con un perfetto giovanotto inglese davanti a una tipica cabina rossa!
Aperta è così.Lo spazio a sinistra è per la dedica mentre lo spazio al centro l'ho laciato perchè la mamma poi metterà una foto di questo viaggio.
Poi in tutte le varie linguette ho inserito le immagini più caratteristiche che si associano a Londra,quindi la ruota panoramica
Il classico bus rosso a due piani
E persino il the!
I colori utilizzati sono quelli della bandiera inglese e la carta patterned che ho messo sul davanti hha le corone,perchè guai dimenticarsi della regina!!
Poi ho costruito una busta spessorata con l'Envelope punch board per contenerla.
Il biglietto è piaciuto a tutta la famiglia e il commento del figlio della mia amica è stato:"che bello,si vede che la tua amica che ha fatto il biglietto la conosce proprio bene Londra!"
Beata ingenuità,io a Londra non ci sono mai stata.
Fatemi sapere se anche voi siete d'accordo!
A presto!
Frà
Veramente un bel biglietto, sei molto brava. Super complimenti, ciao.
RispondiEliminaChe bella!
RispondiEliminaHai centrato il tema in pieno, complimenti!!
Maris
mooolto carina! adorabile anche il tocco sulla busta!
RispondiEliminabaci
Cara Francesca, è incredibile, con quanta passione e capacità fai i tuoi biglietti. Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
RispondiEliminaTomaso
Molto bella e decisamente azzeccata. Io adoro Londra, ci sono stata anni fa e ho ancora un bellissimo ricordo. Non hai dimenticato nessun dettaglio,dal colore della bandiera al tè...forse i taxi ma il colore non stava comunque bene. Bravissima!
RispondiEliminaé bellissimo complimenti!
RispondiEliminaLuisa
Bella e mi piace l'idea che ha avuto la mamma di metterci una foto.
RispondiEliminaBaci
Nunzia