venerdì 22 dicembre 2017

Mezze sfere piccole

Oggi vi faccio vedere i pensierini che ho realizzato per le mie amiche scrappite che ho incontrato in fiera.Sono delle mezze sfere piccole stavolta.
Sono andate rispettivamente a betta Veronica Elena e Myriam e ora dovrebbero essere nei loro alberi di natale.
Eccole una alla volta.



Che ne dite?Io mi sono divertita moltissimo a farli e avrei voluto farne di più ma ormai Natale è arrivato.Sarà per l'anno prossimo.
Ci rivediamo per gli auguri
A presto
Frà

3 commenti:

  1. Cara Francesca, ma come sono carine queste mezze sfere, per decorazioni.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Franci la mia è appesa insieme a tutte quelle a cui tengo di più!!!!!!
    Grazie ancora per questa splendida decorazione e per la bella giornata trascorsa insieme!!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Sono proprio carini!
    Tanti Auguri di Buone Feste!
    sabrina

    RispondiElimina