mercoledì 31 ottobre 2018

Block notes miciosi

Un giorno da Tiger ho visto dei graziosi block notes piccolini con la penna,neutri,senza nessun colore o decoro.Li ho presi pensando subito che ci avrei fatto qualcosa per abbellirli.
Ho deciso di regalarli alle mie amiche è ho timbrato sopra dei simpatici mici.
Le frasi le ho scritte io perchè al momento non avevo timbri con scritte adeguate.


Simpatici vero?Un pensierino perfetto per una gattara!
Aspetto i vostri commenti,sopratutto delle amiche gattare come me!
Con questi blocchetti partecipo al Challenge delle Tre Pazze Paperine.
A presto
Frà

6 commenti:

  1. ne ho anch'io di questi blocchetti e come te li compro proprio per decorarli e regalarli.
    la tua versione mi piace.
    buon halloween
    marta

    RispondiElimina
  2. Gatti?! Eccomi, bellissimi e soprattutto... "miciosi"!

    RispondiElimina
  3. Wow che mici meravigliosi, creazioni stupende!
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Molto carini, i miei complimenti.
    Sereno pomeriggio.

    RispondiElimina
  5. Belli e utili.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina