La mia adorata Cocca è volata sul ponte.
Perderla è come aver perso un pezzo di cuore.Per me e mio marito era speciale,è stata 16 anni con noi e ci ha seguito nei vari viaggi e traslochi.
Ora non averla in casa è tremendo e ci vorrà tanto ad abituarsi.
Riposa in pace angelo mio,non ti dimenticherò mai!
Mi dispiace tanto per la tua dolcissima Cocca, ma ora è libera perchè ha smesso di soffrire, ed è diventata un angelo che veglierà per sempre sulla sua famiglia umana e sulla sorellina pelosa...un abbraccio cara Francy.
RispondiEliminaCara Francesca, so che si sta male quando un animale che fa parte della famiglia ci lascia, bisogna accettare che ora lei da lassù ti sta guardando e dice si serena.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Mi dispiace infinitamente, so cosa si prova! ;_;
RispondiEliminami dispiace, come ho detto a Fiore quando è morto Kim, questo è uno dei motivi per cui non voglio animali. ci si affeziona troppo....
RispondiEliminaCi spiace... possiamo capire il dolore che si prova, un forte abbraccio.
RispondiEliminaCarmela e Davide
Mi dispiace molto Francesca, ti sono vicina e so come ci si sente. Noi abbiamo perso il gatto dopo 18 anni e adesso la gattina ne ha 19 ed è malata come ti dicevo.
RispondiEliminaCi vorrà un pò di tempo ma il ricordo non ti abbandonerà mai.
un abbraccio
sabrina
Ti capisco benissimo...la stessa età della mia Kim che con noi ha viaggiato e fatto ben 2 traslochi! Un pezzo di vita...pensa ora solo ai momenti belli...lo so non é facile.
RispondiEliminaE l altra gatta che fa? La cerca?
Un abbraccio forte Francesca, mi dispiace tantissimo. La mia piccola è vecchietta e malata e ogni giorno che passiamo insieme è prezioso. Sto cercando di prepararmi , ma sarà durissima.
RispondiElimina