Il biglietto di oggi in realtà è per un matrimonio che sarà domenica prossima ed è un cugino di mio marito(in sardegna).Lo vedete personalizzato perchè sapevamo di essere invitati e pensavamo comunque di fargli un regalo anche se al matrimonio non andiamo e quindi avevo pensato per loro questa card.
Invece non ci hanno mandato nessun invito perciò si attaccano al tram e questo biglietto non glielo do di certo,tanto potrò personalizzarlo con altri nomi ahahaha!!!
Non so se si possa definire mixed media,vorrei imparare meglio questa tecnica .
In ogni caso mi sono divertita molto a fare tutti quei micro fiorellini.
Fatemi sapere se questo stile vi piace e se voi anche se non vi mandano l'invito a un matrimonio ,ma lo dicono a voce,fate lo stesso il regalo.In ogni paese alla fine ci sono usanze a volte anche molto diverse,sono curiosa.
Commentate e a presto
Frà!
il mixed media mi incuriosisce, ma x farlo bisogna avere mille cose di diversi materiali e io non ce li ho (a partire dal materiale x fare gli sfondi).
RispondiEliminail tuo biglietto non è male, lo potresti riciclare anche x un biglietto di compleanno ad un'anziana (il merletto ci sta benissimo).
per quanto riguarda il matrimonio non so che dirti: l'invito io comunque lo vorrei ricevere scritto e non a voce. il regalo lo faccio sempre, sia che partecipo, o no. ovviamente la spesa dipende dal tipo di relazione che c'è con gli sposi. mi è capitato anche di fare regali a dei vicini senza essere inviata al matrimonio.
non ti arrabbiare se non ti hanno invitato: magari hanno dovuto fare una scelta di chi invitare anche per questione di soldi a disposizione da spendere.
Ahaha bellissimo il non dar loro il biglietto!
RispondiEliminaMa non ho capito una cosa: li fai in serie?
Moz-
bello.
RispondiElimina