venerdì 2 agosto 2019

Due T-Shirt prima di partire

Questi sono giorni davvero di fuoco per me al lavoro,abbiamo inaugurato la nuova filiale del supermercato dove lavoro ed e ho fatto tantissime ore e poi abbiamo  anche un po festeggiato ma non ho avuto tempo di niente.Sono tre giorni che non accendo il PC,e questo non è da me AhAhah!
Comunque ieri ho fatto alla svelta due magliette per mio marito ,una con il termovinile nero
E una col termo vinile stampabile che non avevo mai usato.
I soggetti li ha scelti lui e sono due copertine di album di un gruppo che gli piace,di cui ora non ricordo il nome.😅
Bene,dopo domani si parte,però se avrò tempo farò lo stesso un giretto nei vostri blog.
Buone vacanze a tutti
Frà

8 commenti:

  1. anche le magliette, ma sai fare di tutto, complimenti e ....buone vacanze!!

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, coso potrei dire, penso che tu sia veramente instancabile.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la maglia blu! 😊 Buone vacanze Francesca!😘

    RispondiElimina
  4. I disegni che ha scelto tuo marito piacciono anche a me! Bella combinazione con i colori.
    Allora buone vacanze!
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Direi che sono venute benissimo! Buon viaggio e se vai in vacanza, buone vacanze!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti ho conosciuto nel blog di Carmen " Bilibì ". Complimenti per le creazioni. I tuoi gattini piacciono molto alla mia bambina.Sono tua nuova follower. Buona domenica.

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze cara Kilara dolce e sempre complimenti per le tue bellissime creazioni..tuo marito ne sarà soddisfattissimo.
    Bacioni e a presto

    RispondiElimina