sabato 28 settembre 2019

Regali di compleanno

Per il mio compleanno alcune mie amiche sono state molto carine e voglio farvi vedere cosa mi hanno regalato,anche se è passato un mese ormai!!Partiamo da Penny che mi fatto questa bellissima card
 che accompagnava questi abbellimenti fatti da lei!
Myriam ha fatto per  me questo biglietto con giapponesina e tanto di lanternine adorabile!E accompagnava una vestaglia stile giapponese che non h o neanche fotografato perchè ho cominciato a usarla subito.
Nadia invece mi ha regalato un vasetto di ciclamini che non moriranno mai!Sembrano veri ma sono fatti in pannolenci!
accompagnato da penna e mini calendario gattoso e un braccialetto Thun con un maneki neko carinissimo.
E infine Laura ha fatto per me questo bellissimo mini album in stile orientale

e questo bellissimo materiale creativo,un timbro,due mini pad di carte e degli abbellimenti.
Che dire,grazie care amiche mie che mi conoscete bene e mi avete fatto questi splendidi regali!!!
Buon fine settimana a tutti!!!
Frà.


7 commenti:

  1. Cara Francesca, che bellissimo post, vedo che tutte le tue amiche ti anno festeggiato in questo modo!!! L'amicizia è tutto quello che ci rende felici!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Beh, auguri per il compleanno (anche se è passato del tempo).
    Pensieri davvero carini!
    L'album in stile orientale è bellissimo^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Tutte cose molto carine! I ciclamini sono incredibili.. una manna per chi non ha il pollice propriamente verde! :p

    RispondiElimina
  4. Caspita complimenti alle tue amiche ti hanno coccolato parecchio con dei regali bellissimi

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi regali! Hai davvero delle buone amiche!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i regali che hai ricevuto dalle tue amiche, vuol dire che ti vogliono bene e..che te li meriti! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  7. buon compleanno ritardatario.
    per quanto riguarda i regali ricevuto, sono molto belli! complimenti alle tue amiche.

    RispondiElimina