lunedì 1 febbraio 2021

Braccialetti

 Ed eccomi qua,questo credo che sia l'ultimo post che scrivo da questa casa,e da questa regione.Presto tornerò nella mia cara terra sarda!

Intanto di recente ,come ogni tanto succede,mi è venuta voglia di fare qualche bojoux veloce e ho realizzato questi braccialetti

A uno di questi ho abbinato anche gli orecchini e l'ho regalato.
Ne ho realizzato due anche in lilla ,uno lo tengo per me mentre uno l'ho regalato.

E poi mi sono fatta anche un paio di orecchini 







E niente,fare bijoux mi piacerà sempre!
Spero che vi piacciano questi piccoli lavoretti.
A presto dalla Sardegna.
Frà

5 commenti:

  1. mi piacciono tutti e due, sia la versione in azzurro che quella lilla

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, bellissimi lavori e bene raffinati.
    Ciao e buona giornata con un forte forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Beh, molto molto belli, anche adatti al periodo... con questi colori.
    Buon ritorno in Sardegna^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Allora ti auguro tanta fortuna e un pò ti invidio, visto che non ci sono mai stata!
    Molto carini i tuoi gioielli, aspetto di vedere quello che farai là.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Spero tutto bene e mi auguro di rivederti presto. Buona fortuna per tutto!

    RispondiElimina