mercoledì 7 aprile 2021

Explosion Box a tema circo

 Innanzitutto volevo dirvi che in questi giorni sono passata in molti blog e ho commentato ma poi i commenti sparivano,non so se realmente siano "arrivati".credo sia colpa dela mia scarsissima connessione.

Per fortuna la settimana prossima finalmente avrò una linea adsl decente.

Detto questo oggi vi faccio vedere un'altra explosion box realizzata l'anno scorso




Nel coperchio ha un bel fiocco grande.
Mentre dentro è così,gli animali ammaestrati sono dei......gattini!Questo perchè era destinato a un bambino che ama i gattini.


La mini tenda al suo interno nasconde dei cioccolatini



Fatemi sapere voi cosa ne pensate perchè anche in questo caso non so se è stata gradita.
A presto
Frà


9 commenti:

  1. Molto carina! Mi piacciono tantisimo le box! Da me sei passata e il commento c'è.
    Buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. però è un peccato che chi riceve i tuoi regali, poi non ti faccia sapere se sono stati apprezzati o no. così resti sempre con il dubbio.
    comunque mi pare simpatica per un bambino. la tenda porta cioccolatini è una bellissima idea!
    per quanto riguarda i commenti, sarebbe utile sapere da chi sei passata x controllare, perchè magari non è colpa della tua connessione: comunque, non so se sei passata anche da me, ma io non ho nessun tuo commento.
    buona giornata
    marta

    RispondiElimina
  3. Che carina!
    Con queste box ci si può davvero sbizzarrire... xD

    RispondiElimina
  4. Ma come fa a non piacere! E' bellissima!

    RispondiElimina
  5. non ho mai dato importanza ai contenitori
    bella l'idea di coinvolgere la truppa al confezionamento
    Credo si arricchisce anche modesti regali
    Complimenti per la creatività

    RispondiElimina
  6. Ma sarà stata graditissima ne sono certa!E' dolcissima,specialmente la piccola sorpresa nella sorpresa nella mini tenda. Dettaglio delizioso. Sono molto, molto felice che tu sia ritornata in Sardegna, Olbia poi, carina e pure al mare! Brava! :-)

    RispondiElimina
  7. Penso che questa tua creazione mi ha portato tanta allegria, vuoi per la tua creatività , vuoi per la tematica che ci hai fatto ammirare. Bacione mia cara

    RispondiElimina
  8. Bellissima!!! Super creativa e originale!
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina