martedì 15 giugno 2021

Layout anni 70 con mamma e papà

 Eccomi dopo troppo tempo ancora una volta,sto facendo un po di lavori ma in questo periodo il tempo di stare al pc scarseggia,o comunque non è più come prima.

In ogni caso eccomi qui con un nuovo Layout realizzato ytilizzando una vecchia foto dei miei da giovanissimi.


Mia mamma aveva 14 anni e mio padre18.Proprio dei bimbi.



Ho utilizzato una carta a tema che mi è sembrata perfetta!!Che ne pensate??

Spero vi piaccia.I miei l'hanno appeso in casa!!

A presto

Frà

5 commenti:

  1. Molto bello e molto dolce! Sono davvero due bambini!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. però, come passa il tempo.....la carta direi che va benissimo ed è giusta per il periodo della foto

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi genitori! Adoro quelle foto vintage *__*

    RispondiElimina
  4. Una carta perfetta per ricordare quegli anni e bellissima la foto dei tuoi

    RispondiElimina