domenica 4 luglio 2010

Premio incantesimo

Ecco il primo premio che ricevo!La persona che mi ha premiato e la gentilissima Stellae la ringrazio di cuore!
Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita.

Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.

Caldero, calderito que me abunde el dinerito.

Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar.

POSSIBILE TRADUZIONE

Scopa , scopa , che ogni anno mi rende più bella.

Rospo , rana , e quest'anno vado mejorcito .



denaro Caldero , Calderito me poco abbonda.


Se nel 2010 si vuole godere buona fortuna , 7 streghe nel tuo blog è da copiare.

Sò per certo che porta fortuna e che devo premiare 7 creative!!!! :D


Il premio và a :

Etoile
Chiara
Marina
Claudia
Erica
Sweet & Spicy (non so il tuo nome!)
Nicole

Spero di non aver sbagliato a linkare visto che sono un po imbranata in queste cose!

3 commenti:

  1. Grazie mille , è un bellissimo premio!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!!Questo premio è proprio bello!!!!!Appena ho un po di tempo libero faccio il post e scelgo i blog da premiare!!

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il premio!!ho letto solo ora il tuo commento!!sei stata davvero dolcissima!!!sono troppo contenta..appena ho un secondo lo pubblico anche sul mio blog e premio anche io!!!grazie di cuore:-)
    PS=sono Sarah :-)

    RispondiElimina